Conte è il grande sconfitto: dal no a Renzi alla vendetta di Grillo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il peso della sconfitta in Liguria è sulle spalle di Giuseppe Conte. Il Movimento 5 stelle dimezza i suoi voti rispetto alle elezioni europee, quando aveva preso il 10%, mentre in queste Regionali resta sotto al 5%. E lo fa dopo che l’ex premier ha imposto alla coalizione di centrosinistra la sua linea del “no a Renzi”, ottenendo l’esclusione dalla squadra del simbolo e dei candidati di Italia Viva (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altre testate
Grillo non ha votato Grillo non ha votato (Virgilio Notizie)
Continua il testa a testa all’ultimo voto tra Orlando e Bucci, con quest’ultimo in vantaggi di appena tremila voti. (SavonaNews.it)
"Nonostante tutto, voglio ringraziare di cuore chi ha creduto in questo progetto e ci ha sostenuto fino all'ultimo. Lo dichiara Federica Giorgi, coordinatore provinciale del Movimento cinque stelle, a commento delle elezioni regionali liguri. (CittaDellaSpezia)
"Facciamo gli auguri di buon lavoro a Marco Bucci, nuovo presidente della Regione Liguria, confidando che i liguri possano giovarsi di un governo all'altezza delle molteplici sfide che attendono la Regione. (Tiscali Notizie)