Alessandro Borghese e Sa Cordula: “Sono scappato a vomitare”

Alessandro Borghese e Sa Cordula: “Sono scappato a vomitare”

Alessandro Borghese e Sa Cordula: “Sono scappato a vomitare” “L’intestino devi pulirlo bene perché è pieno di escrementi”, ha detto lo chef Di: Alessandra Leo Un’esperienza da incubo quella che Alessandro Borghese, chef e conduttore della serie televisiva “4 Ristoranti”, ha vissuto in Sardegna, precisamente in Barbagia, mentre girava un episodio del programma. A raccontarla, tra altri curiosi aneddoti, tra cui la testa di una spigola che mancava sul piatto pescata dalla spazzatura e riattaccata al corpo, lo stesso Borghese durante una puntata di 2046 Podcast a Fabio Rovazzi (Sardegna Live)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Ogni tanto ci sono delle litigate che dobbiamo tagliare. (Il Fatto Quotidiano)

Un Alessandro Borghese a tutto campo, quello che si racconta a Tintora, il podcast di Stefano Rapone e Daniele Tinti. Un'intervista in cui ovviamente si parla, e tanto, di 4 Ristoranti, il format che conduce da diversi anni con importantissimi riscontri in termini di pubblico (in onda su Sky e Tv8). (Liberoquotidiano.it)

Alessandro Borghese, intervistato da Stefano Rapone e Daniele Tinti per il podcast Tintoria, racconta i retroscena di “4 ristoranti”, celebre programma targato Sky, che mette in sfida tra loro proprietari di locali di tutta Italia. (L'HuffPost)

Alessandro Borghese, la confessione choc: “In Sardegna ho mangiato cordula non pulita bene e ho vomitato”

Ultima cena, brace carne e Sa Cordula, che è l’intestino tenue dell’agnello avvolto su se stesso, dove dentro c’è ancora il chimo. Durante il podcast “2046” di Fabio Rovazzi Alessandro Borghese ha rivelato alcuni episodi poco piacevoli avvenuti durante le registrazioni di 4 Ristoranti. (vistanet)

Lo chef di 4 ristoranti ha raccontato il dietro le quinte più curioso (e liberatorio) del programma in onda su Sky. Funziona che all’inizio c’è l’entusiasmo di essere stati scelti e io gli dico sempre "avete già vinto" perché c’è un grande ritorno pubblicitario. (Gambero Rosso)

Alessandro Borghese non è sempre stato fortunato nel suo rapporto con la Sardegna. Ospite di 2046, il famoso e seguitissimo podcast realizzato da Fabio Rovazzi e Marco Mazzoli, Borghese ha raccontato che in anni di trasmissione non sono mancati momenti anche imbarazzanti che hanno messo a dura la prova la sua resistenza. (Casteddu Online)