Gravi disordini in carcere, il detenuto è grave in rianimazione

Gravi disordini in carcere, il detenuto è grave in rianimazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
anteprima24.it INTERNO

– E’ stato trasferito in ospedale ad Avellino dove è stato ricoverato in rianimazione il detenuto aggredito e picchiato durante le violenze di ieri sera nel carcere escalation di violenze e disordini all’interno del carcere di Avellino. Il Sappe e il Sinappe, con i rispettivi segretari regionali e nazionali, si appellano direttamente al governo chiedendo alla presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, e al ministro della Giustizia, Carlo Nordio, di assumere con urgenza provvedimenti in difesa della incolumità del personale, a cominciare dall’utilizzo di bodycam e taser per potersi difendere dai detenuti violenti. (anteprima24.it)

Su altri giornali

Di Giacomo: "Bellizzi tra le peggiori carceri campane in Italia" L'ennesima feroce aggressione ai due agenti e la spedizione punitiva (Ottopagine)

A causa delle ferite riportate, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Moscati. Caos e violenze nel carcere di Avellino. (ilmattino.it)

Una spedizione punitiva eseguita all'interno del penitenziario avellinese dove già in passato si erano registrate evasioni clamorose e … (La Repubblica)

Carcere Avellino, Di Giacomo, il personale non è stato assunto per la guerra

Spedizione punitiva in carcere, lobo tagliato e braccio rotto a detenuto ad Avellino Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Violenza nel carcere di Bellizzi Irpino, il Sinappe: "Avellino è una polveriera" Il segretario generale Santini: "Lo Stato ha il dovere di proteggere i suoi servitori" (Ottopagine)

Avellino . Leggi tutta la notizia (Virgilio)