Bonucci: "Vedere la Juve con l'Atalanta mi ha fatto male al cuore"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Leonardo Bonucci è stato ospite dell'ultimo episodio de "La Tripletta", il podcast calcistico della Gazzetta (guarda la puntata completa su YouTube). Ecco come l'ex difensore, oggi nello staff tecnico della Nazionale Under 20 di Bernardo Corradi, ha commentato la sconfitta per 4-0 della Juventus contro l'Atalanta. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Leonardo Bonucci è stato ospite dell'ultimo episodio de "La Tripletta", il podcast calcistico della Gazzetta dello Sport. Ecco come l'ex difensore, oggi nello staff tecnico della Nazionale Italiana Under 20 di Bernardo Corradi, ha commentato la sconfitta per 4-0 della Juventus contro l'Atalanta. (Pianeta Milan)

Lo Stadium sta mettendo pressione alla squadra, la Juventus deve crescere sotto tutti i punti di vista. Se vuoi vincere subito prendi Conte, se no vai avanti con Motta, da juventino non sono contento dei risultati, ma per far andare avanti un progetto ci vuole tempo, non è un caso che Juventus e Milan abbiano problemi. (Tutto Juve)

Bonucci: "Juventus, stagione deludente. Se vuoi vincere subito, prendi Conte a giugno" Intervistato in esclusiva da La Gazzetta dello Sport, Leonardo Bonucci ha parlato senza peli sulla lingua della Juventus: "Senza il quarto posto la stagione sarebbe fallimentare? Per forza. (AreaNapoli.it)

YAGIZ GURTUG (Calciomercato.com)

Leonardo Bonucci dice la sua sulla panchina della Juventus. È una giornata dura per noi juventini, ho visto la squadra in grande difficoltà"."Mi ricordo altre serate così allo Stadium? No, non credo sia mai successa una cosa simile, una brutta scena che mi ha riportato ai tempi del Covid. (Calciomercato.com)

Leonardo Bonucci, ex difensore della Juventus, ha commentato la clamorosa défaillance della compagine di Thiago Motta. Bonucci: "Juventus, mi ha fatto male al cuore. Thiago Motta deve migliorare" (AreaNapoli.it)