Bonucci: "Se vuoi vincere subito prendi Conte, Motta va aspettato"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Ospite de La Tripletta (guarda l'episodio completo), Leonardo Bonucci ha parlato della situazione di Thiago Motta alla Juve, concentrandosi su un aspetto che l'allenatore dei bianconeri deve migliorare (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

È una giornata dura per noi juventini, ho visto la squadra in grande difficoltà"."Mi ricordo altre serate così allo Stadium? No, non credo sia mai successa una cosa simile, una brutta scena che mi ha riportato ai tempi del Covid. (Calciomercato.com)

Leonardo Bonucci, ex difensore della Juventus e della Nazionale Italiana, ospite a 'La Tripletta', podcast de' La Gazzetta dello Sport' (Pianeta Milan)

Bonucci: "Juventus, mi ha fatto male al cuore. Thiago Motta deve migliorare" Leonardo Bonucci, ex difensore della Juventus, ha commentato la clamorosa défaillance della compagine di Thiago Motta. (AreaNapoli.it)

Lo Stadium sta mettendo pressione alla squadra, la Juventus deve crescere sotto tutti i punti di vista. La società deve decidere che strada prendere, per vincere subito serve Antonio. (Tutto Juve)

Intervistato in esclusiva da La Gazzetta dello Sport, Leonardo Bonucci ha parlato senza peli sulla lingua della Juventus: "Senza il quarto posto la stagione sarebbe fallimentare? Per forza. Già così è deludente, perché alla Juventus non puoi accontentarti del quarto posto. (AreaNapoli.it)

YAGIZ GURTUG (Calciomercato.com)