LIVE Sonego-Nakashima 7-6, 6-3 ATP Hong Kong 2025 in DIRETTA: l’azzurro vince e convince all’esordio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 10.17 Termina qui la DIRETTA LIVE testuale di Sonego-Nakashima. Vi ringraziamo per aver scelto di seguire quest’evento insieme a noi e vi invitiamo a rimanere sempre aggiornati sul nostro sito. Buon proseguimento di giornata a tutti voi. 10.15 Al secondo turno dell’ATP 250 di Hong Kong Lorenzo Sonego affronterà il vincente di Learner Tien-Cameron Norrie. I due si affronteranno quest’oggi nella sessione serale del torneo. (OA Sport)
Su altri giornali
Il 23enne perugino piega Dougaz e domani sfiderà Yevseyev per un posto nel main draw HONG KONG (CINA) (ITALPRESS) - Francesco Passaro approda al turno decisivo nelle qualificazioni del "Bank of China Tennis Open", ATP 250 dotato di un montepremi di 766.290 dollari, che si disputa sui campi in cemento di Hong Kong. (Tiscali)
È di Lorenzo Sonego la prima vittoria del 2025 nel circuito ATP, che nel ‘250’ di Hong Kong conquista il secondo turno e raggiunge così Lorenzo Musetti! Il piemontese ha sconfitto al primo turno Brandon Nakashima, imponendosi con il punteggio di 7-6(4), 6-3 in un’ora e mezza di gioco, riuscendo a capitalizzare le pochissime occasioni che ci sono state nel corso di tutto il match. (TennisItaliano.it)
Luciano Darderi, n.44 ATP ed ottava testa di serie, è stato invece sorteggiato al primo turno contro il serbo Miomir Kecmanovic, n. (Tiscali)
Esordio dolce-amaro per l'Italia all'Atp 250 di Hong Kong. (Sky Sport)
Gli azzurri saranno infatti di scena all'Atp 250 di Hong Kong, torneo sul cemento che inizierà il prossimo 30 dicembre e si concluderà il 5 gennaio 2025 live su Sky Sport e in streaming su NOW . Sonego, numero 53 del seeding, se la vedrà contro lo statunitense, numero 38 del ranking Atp, Brandon Nakashima. (Sky Sport)
Musetti parte dall’estremo oriente, ma lo sguardo è già oltre, verso Melbourne, dove il 12 gennaio iniziano gli Open di Australia, il primo dei quattro tornei del slam. A Hong Kong Lorenzo si presenta come testa di serie numero due (il numero uno è il russo Rublev, ottavo del ranking) e scenderà in campo il giorno di Capodanno, partendo dal secondo turno (ottavi di finale) dopo avere ripreso confidenza con i match nel doppio giocato in coppia con Sonego contro Gonzales-Miedler. (LA NAZIONE)