La Stampa - La Juve c’è

La Stampa - La Juve c’è
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Un punto che poco toglie e poco aggiunge. Al cospetto di un Milan Juventus tra i più brutti degli ultimi anni, alla fine è la squadra di Motta che ne esce leggermente meglio, se non altro per una certa identità mostrata soprattutto nel primo tempo e per i... (Tutto Juve)

Su altri media

A San Siro uno 0-0 horror. Tuttosport in prima pagina: "Mai dire gol" (Milan News)

Paulo Fonseca, allenatore rossonero, è intervenuto in conferenza stampa al termine della partita tra Milan e Juventus, valida per la tredicesima giornata di Serie A. Perché non inserire Abraham? (Milan News)

Milan-Juventus: da Thuram a Koopmeiners e Mckennie, le prestazioni dei bianconeri In una serata nella quale i bianconeri sono stati chiamati a fronteggiare una situazione di emergenza assai marcata, al punto che la squadra di Thiago Motta si è presentata al confronto dirett (ilBianconero)

@ML – Milan-Juve, la sincerità di Fonseca: “Partita più noiosa della mia carriera”

Senza un attaccante di ruolo, con un centrocampista come punta per novanta minuti, contro un Milan copertissimo e senza coraggio, la Juventus si porta via un punto da San Siro giocando con personalità, la squadra di Fonseca schiera uomini e atteggiamento da neopromossa e così va in scena una partita brutta senza mezzi termini, che permette ai bianconeri di mantenere imbattibilità in campionato e di collezionare il terzo clean sheet di seguito, restando in scia delle prime posizioni. (Tuttosport)

Finisce con i fischi assordanti dei tifosi del Diavolo il big match tra Milan e Juve ma di "big" c'è stata solamente la noia che i 90 minuti hanno offerto, con i rossoneri che hanno concluso in porta solamente all'ultima conclusione, nemmeno pericolosa. (Milan News)

Le parole di Paulo Fonseca in conferenza stampa dopo Milan-Juve, ecco tutte le dichiarazioni del tecnico rossonero (MilanLive.it)