Milano, la mamma “trascinata per 13 metri” dal pirata della strada. L’autista “Non mi sono accorto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rocio Espinoza Romero, la 34enne travolta e uccisa da un camion a Milano, avrebbe cercato di fermare l’autista alzando le mani e sbracciandosi, ma il conducente l’ha investita, trascinandola per 13 metri. A riferirlo è un testimone oculare, come emerge dalle indagini condotte dalla Polizia locale e dalla pm Paola Biondolillo, che ha richiesto la convalida dell’arresto e la custodia cautelare in carcere per Francesco Monteleone, accusato di omicidio stradale aggravato dalla fuga. (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altre testate
Il tragico incidente è avvenuto alle 9.45 in viale Serra all'angolo con viale Scarampo, in zona Fiera-Portello. Preso il camionista che ha investito e ucciso una mamma a Milano (Prima Milano Ovest)
Lo ha messo a verbale un testimone oculare, come emerge dagli accertamenti della Polizia locale e della pm Paola Biondolillo che ha chiesto la convalida dell'arresto e la custodia in carcere per omicidio stradale aggravato dalla fuga per Francesco Monteleone, l’autista 24enne che guidava il camion e che è stato fermato dopo alcune ore nella cava dove lavorava, che avrebbe detto: "non me ne sono accorto". (La Repubblica)
L'ennesima morte … (La Repubblica)
Maruja Romero, madre della donna, era con lei al momento dell'impatto: "Mia figlia aveva una vita davanti e i miei nipoti ora sono senza la mamma: non è giusto". Sono straziati i familiari di Rocio Espinoza Romero, 34enne uccisa dopo essere stata travolta da un autoarticolato. (Fanpage.it)
Alzando le mani e sbracciando Rocio Espinoza Romero, la 34enne travolta e uccisa da un tir a Milano, avrebbe cercato di fermare l'autista che, poi, l'ha investita e trascinata per 13 metri. (ilmessaggero.it)
L’ultimo gesto disperato di una mamma. Quando la motrice del camion aggancia i vestiti di Rocio Romero Espinoza, 34 anni, lei istintivamente allontana da sé il passeggino con i due figli di un anno e mezzo. (Corriere Milano)