"Ha spinto via il passeggino". L'ultimo gesto disperato della mamma investita a Milano

Ha spinto via il passeggino. L'ultimo gesto disperato della mamma investita a Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Rocio Espinoza Romero, una mamma di 34 anni, è morta sulle strisce pedonali, attraversando col semaforo verde. Era uscita di casa per fare una passeggiata con i suoi gemelli di poco più di un anno e la nonna. È stata investita da un camion guidato da un 24enne italiano, che non si è fermato ed è scappato. È stato rintracciato solo nel pomeriggio, quando ormai si trovava già fuori Milano, nei pressi di una cava dove doveva svolgere un servizio. (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Si chiamava Rocio Espinoza Romero e aveva 34 anni la mamma di due gemellini investita e uccisa sulle strisce da un tir a Milano, in viale Renato Serra, nella mattinata di oggi, mercoledì 11 dicembre. (leggo.it)

Per Bevilacqua, l’area – sulla quale egli scrisse un’apposita guida storico-naturalistica ed escursionistica nel 2008 per Rubbettino – ha grande importanza per i suoi paesaggi e per la sua biodiversità, riconosciuta anche dal Piano Territoriale di Coordinamento della Provincia di Catanzaro, alla cui redazione egli partecipò nel gruppo di lavoro diretto dal prof. (Corriere di Lamezia)

Le associazioni di cittadini organizzano una protesta. (Fanpage.it)

Mamma di due gemellini muore travolta da un tir: ha fatto in tempo a spostare il passeggino e a salvare i bimbi

Passarci a piedi, per di più con dei bambini, non è augurabile, ma naturalmente può succedere. In particolare se, abitando in zona, si desidera fare una passeggiata nell’area verde più vicina, quella della cosiddetta «montagnetta» di San Siro, il Monte Stella. (il Giornale)

Rocio Romero Espinoza, la donna di 34 anni investita e uccisa da un tir lungo viale Renato Serra a Milano, ha fatto in tempo ad allontanare il passeggino con all'interno i suoi due gemellini di un anno e mezzo. (Fanpage.it)