Travolti da un tir pirata: lei muore, salvi i due figli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’incrocio, trafficatissimo, è quello tra viale Renato Serra, ovvero la «circonvallazione esterna» alla periferia nord ovest di Milano, con viale Scarampo e viale De Gasperi, cioè le direttrici stradali che portano il traffico fuori città verso l’Autolaghi e la Milano-Torino, in zona Fiera-Portello. Passarci a piedi, per di più con dei bambini, non è augurabile, ma naturalmente può succedere. In particolare se, abitando in zona, si desidera fare una passeggiata nell’area verde più vicina, quella della cosiddetta «montagnetta» di San Siro, il Monte Stella. (il Giornale)
Su altri giornali
Nonna e nipoti sono rimasti feriti dopo l'impatto ma starebbero bene. Nulla da fare, invece, per la 34enne. (Liberoquotidiano.it)
Spot . . . . . . (MilanoToday.it)
E' stato rintracciato in una cava di Arluno, dov'era diretto per lavoro, l'autista del camion che nella mattinata di oggi, mercoledì 11 dicembre, ha investito e ucciso una donna di 34 anni che stava attraversando la strada a Milano (Prima Milano Ovest)
Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie A Milano una donna di 34 anni è morta dopo essere stata investita da un camion sulle strisce pedonali. Salvi i due figli, gemelli, che erano nel passeggino. (TV2000)
Una donna di 34 anni è stata investita da un camion mentre attraversava la strada a Milano all’incrocio tra via Scarampo e viale Serra; con lei c'erano anche i due figli piccoli e la nonna, che fortunatamente sono rimasti illesi. (iLMeteo.it)
Una donna di 34 anni è stata travolta e uccisa da un camion mentre attraversava sulle strisce pedonali. Il gravissimo incidente è accaduto questa mattina all'incrocio tra viale Scarampo e viale Renato Serra, a Milano (Adnkronos)