Milano, mamma uccisa dal camion. Il testimone: "Ho visto cos'ha fatto l'autista"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milano, mamma uccisa dal camion. Il testimone: "Ho visto cos'ha fatto l'autista" "Un grosso camion l’ha investita mentre stava attraversando, io ho urlato ma lui non si è fermato". È questo, in sintesi, il racconto di un uomo che avrebbe assistito all’impatto mortale tra un tir e una donna di 34 anni che stava attraversando sulle strisce pedonali con i figli piccoli nel passeggino all’incrocio tra viale Scarampo e viale Serra, a Milano. (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altri media
L'uomo, 24 anni, è scappato senza prestare soccorso ed è stato rintracciato poche ore dopo nei pressi di Arluno. (Fanpage.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Eppure quel percorso pedonale, da casa al nido dove portava i gemellini di un anno e nove mesi e poi al lavoro nelle case dove faceva la colf, lo conosceva a memoria. MILANO — Non ha avuto scampo, Rocío Espinoza Romero. (La Repubblica)
«È un incrocio pericoloso. La vittima è stata travolta da un tir mentre stava attraversando sulle strisce pedonali, e con semaforo verde, in compagnia dei suoi due figli, gemelli di un anno e mezzo, nel passeggino, e la madre di 59 anni. (Corriere TV)
Milano, arrestato camionista che ha investito una donna 11 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Milano – Si avvicina all’incrocio. Poi si allontana, con le cuffiette nelle orecchie. (IL GIORNO)