Mamma 34enne investita e uccisa da un tir mentre attraversava la strada con il passeggino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Illesi i gemellini e anche la nonna che era presente al momento dell'incidente : Milano – Mamma 34enne investita e uccisa da un tir mentre attraversava la strada con il passeggino. Illesi i gemellini e anche la nonna che era presente al momento dell’incidente. Un’ambulanza Una donna di 34 anni è morta questa mattina dopo essere stata investita da un tir mentre attraversava la strada con i suoi due gemellini nel passeggino. (Tuscia Web)
Su altre fonti
È stata investita da un camion guidato da un 24enne italiano, che non si è fermato ed è scappato. È stato rintracciato solo nel pomeriggio, quando ormai si trovava già fuori Milano, nei pressi di una cava dove doveva svolgere un servizio. (il Giornale)
L'incidente è avvenuto stamani in viale Renato Serra, all'incrocio semaforizzato con via Scarampo, a Milano. Un tir stava svoltando a destra e ha investito la donna, di origini peruviane, insieme ai bambini e la nonna, che sono rimasti illesi, ma sono stati accompagnati per accertamenti in ospedale dai soccorsi di Areu 118. (La Repubblica)
L'incidente si è verificato in via Renato Serra a Milano. Illesi i gemellini di un anno e la nonna che erano con lei. (Corriere TV)
I suoi due gemellini. Lo fa senza neppure cercare di mettersi in salvo. (Corriere Milano)
Per Bevilacqua, l’area – sulla quale egli scrisse un’apposita guida storico-naturalistica ed escursionistica nel 2008 per Rubbettino – ha grande importanza per i suoi paesaggi e per la sua biodiversità, riconosciuta anche dal Piano Territoriale di Coordinamento della Provincia di Catanzaro, alla cui redazione egli partecipò nel gruppo di lavoro diretto dal prof. (Corriere di Lamezia)
È caccia al camion pirata Una donna di 34 anni è morta dopo essere stata travolta da un camion mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali insieme ai suoi gemellini di un anno. L'incidente mortale è avvenuto a Milano, intorno alle 10 di oggi, mercoledì 11 dicembre. (Today.it)