Mamma con due gemelli nel passeggino travolta e uccisa da un tir sulle strisce: arrestato l'autista che era fuggito. Salvi i bimbi e la nonna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È stato arrestato per omicidio stradale l'autista del camion che questa mattina, 11 dicembre, ha travolto e ucciso una giovane mamma di 34 anni che stava attraversando la strada con i suoi due figli gemelli di un anno, a Milano. I piccoli e la nonna che era con loro sono salvi. Il caso è seguito dal pm di turno Paola Biondolillo e dal procuratore Marcello Viola. L'incidente L'autista del tir, che stamane subito dopo aver travolto la donna è fuggito, è stato individuato e bloccato qualche ora dopo. (leggo.it)
Su altre testate
È sulle strisce pedonali con il passeggino doppio dove riposano i suoi due bimbi, due gemelli. È un attimo, poi un camion pirata travolge la mamma, di origini peruviane, uccidendola. (Corriere Milano)
Un presidio per ricordare la mamma di 34 anni travolta e uccisa da un uomo alla guida di un camion (poi allontanatosi) mentre attraversava l'incrocio semaforizzato fra viale Ludovico Scarampo, viale... (Virgilio)
Una peruviana di 34 anni che stava attraversando la strada con i suoi gemellini di un anno, è morta travolta da un camion in via Serra a Milano. Illesi i piccoli e la nonna che erano con lei. (Gazzetta di Parma)
Un tir stava svoltando a destra e ha investito la donna, di origini peruviane, insieme ai bambini e la nonna, che sono rimasti illesi, ma sono stati accompagnati per accertamenti in ospedale dai soccorsi di Areu 118. (La Repubblica)
Fotogramma Alle nove e quaranta di mercoledì mattina, Rocio Espinoza Romero, era uscita con i bambini piccoli come tutti gli altri giorni, ma più tardi rispetto al solito orario in cui li portava al nido. (Avvenire)
L'incidente è avvenuto stamani in viale Renato Serra, all'incrocio semaforizzato con via Scarampo, a Milano. Un tir stava svoltando a destra e ha investito la donna, di origini peruviane, insieme ai bambini e la nonna, che sono rimasti illesi, ma sono stati accompagnati per accertamenti in ospedale dai soccorsi di Areu 118. (Corriere TV)