Mamma investita e uccisa da un tir, il dolore dei familiari: “La zia è morta sotto casa”

Mamma investita e uccisa da un tir, il dolore dei familiari: “La zia è morta sotto casa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

Milano – Si avvicina all’incrocio. Guarda la coperta termica accartocciata sulla strada. Parla con la polizia locale. Poi si allontana, con le cuffiette nelle orecchie. Per non pensare. Ma è impossibile. Ha gli occhi arrossati che stanno per cedere alle lacrime mentre dice “non ho telefonato a mia zia, stamattina”. Come a dire che non è riuscito a parlarle un’ultima volta. È il nipote di Rocio Espinoza Romero, la trentaquattrenne peruviana travolta e uccisa da un tir mentre spingeva il passeggino con sopra i suoi gemellini di un anno e mezzo ieri mattina. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri giornali

Il tragico incidente è avvenuto alle 9.45 in viale Serra all'angolo con viale Scarampo, in zona Fiera-Portello. E' stato rintracciato in una cava di Arluno, dov'era diretto per lavoro, l'autista del camion che nella mattinata di oggi, mercoledì 11 dicembre, ha investito e ucciso una donna di 34 anni che stava attraversando la strada a Milano (Prima Milano Ovest)

A Milano una donna di 34 anni è morta dopo essere stata investita da un camion sulle strisce pedonali. Salvi i due figli, gemelli, che erano nel passeggino. Servizio di Alessandra Camarca. Milano, camion investe donna che muore e poi scappa. (TV2000)

In particolare se, abitando in zona, si desidera fare una passeggiata nell’area verde più vicina, quella della cosiddetta «montagnetta» di San Siro, il Monte Stella. L’incrocio, trafficatissimo, è quello tra viale Renato Serra, ovvero la «circonvallazione esterna» alla periferia nord ovest di Milano, con viale Scarampo e viale De Gasperi, cioè le direttrici stradali che portano il traffico fuori città verso l’Autolaghi e la Milano-Torino, in zona Fiera-Portello. (il Giornale)

'Basta morti in strada', oggi il presidio in via Serra

È sulle strisce pedonali con il passeggino doppio dove riposano i suoi due bimbi, due gemelli. Una mamma, 34 anni, attraversa la strada in viale Renato Serra, a Milano, sono le 9.45 di mercoledì 11 dicembre. (Corriere Milano)

Con lei c'erano i figli, due gemellini di un anno. Il passeggino era spinto in quel momento dalla nonna, rimasta illesa, come il marito e i nipotini. (Liberoquotidiano.it)

Le associazioni e realtà milanesi Citta delle Persone organizzano un presidio oggi, giovedì 12 dicembre, alle 19.30 in via Serra a Milano, nel luogo in cui ieri mattina una donna di 34... (Virgilio)