Attraversa sulle strisce con i figli di un anno, camion la investe e uccide
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una donna peruviana di 34 anni, che stava attraversando la strada con i suoi gemellini di un anno, è morta travolta da un camion in via Serra a Milano. Il conducente è scappato ed è ora ricercato dagli agenti della Polizia locale. Illesi i piccoli e la nonna che erano con lei. L'incidente si è verificato a un incrocio con semaforo e, stando a una prima ricostruzione, il camion svoltando a destra ha investito la donna che attraversava sulle strisce con il verde. (L'Unione Sarda.it)
La notizia riportata su altri giornali
Per Bevilacqua, l’area – sulla quale egli scrisse un’apposita guida storico-naturalistica ed escursionistica nel 2008 per Rubbettino – ha grande importanza per i suoi paesaggi e per la sua biodiversità, riconosciuta anche dal Piano Territoriale di Coordinamento della Provincia di Catanzaro, alla cui redazione egli partecipò nel gruppo di lavoro diretto dal prof. (Corriere di Lamezia)
Un tir stava svoltando a destra e ha investito la donna, di origini peruviane, insieme ai bambini e la nonna, che sono rimasti illesi, ma sono stati accompagnati per accertamenti in ospedale dai soccorsi di Areu 118. (Corriere TV)
Nonna e nipoti sono rimasti feriti dopo l'impatto ma starebbero bene. Nulla da fare, invece, per la 34enne. (Liberoquotidiano.it)
Per poi essere rintracciato, poco dopo, dalla polizia locale. Questo emerge dai primi rilievi sull’incidente mortale avvenuto ieri a Milano: altro sangue in strada. (IL GIORNO)
Una donna di 34 anni è stata investita da un camion mentre attraversava la strada a Milano all’incrocio tra via Scarampo e viale Serra; con lei c'erano anche i due figli piccoli e la nonna, che fortunatamente sono rimasti illesi. (iLMeteo.it)
L'autista del camion - a quanto si apprende - è fuggito dopo l'incidente. Con lei c'erano i figli, due gemellini di un anno. Il passeggino era spinto in quel momento dalla nonna, rimasta illesa, come il marito e i nipotini. (ROMA on line)