Milano, mamma di 34 anni travolta e uccisa da un camion pirata mentre attraversa sulle strisce con i gemellini nel passeggino: l’autista è scappato

Milano, mamma di 34 anni travolta e uccisa da un camion pirata mentre attraversa sulle strisce con i gemellini nel passeggino: l’autista è scappato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

Milano – Incidente mortale all’incrocio tra viale Scarampo e viale Serra, alla periferia nord-ovest di Milano. Un camion, mentre stava svoltando a destra, ha travolto e ucciso una mamma di 34 anni, peruviana e residente in città, mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali con il semaforo verde. Il luogo dove è stata investita e uccisa la giovane madre. In primo piano, il passeggino su cui stavani i suoi due figli gemelli di un anno (Ansa/Davide Canella)Missing Credit La tragedia è avvenuta mercoledì intorno alle 9.40 di mattina. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri giornali

La ricostruzione di quanto avvenuto in viale Renato Serra a Milano, nella giornata di mercoledì 11 dicembre, è riportata dal Corriere della Sera. Rocio Romero Espinoza, la mamma investita mortalmente da un camion a Milano, in viale Renato Serra, ha allontanato da sé il passeggino con i due figli di un anno e mezzo prima di morire. (Virgilio Notizie)

Milano, camion investe donna che muore e poi scappa. Illesi bimbi e nonna A Milano una donna di 34 anni è morta dopo essere stata investita da un camion sulle strisce pedonali. Salvi i due figli, gemelli, che erano nel passeggino. (TV2000)

E anche ieri mattina era uscita a piedi dal condominio di via Cimabue insieme alla madre Maruja, spingendo il passeggino doppio sul controviale che la portava verso il quartiere d… Eppure quel percorso pedonale, da casa al nido dove portava i gemellini di un anno e nove mesi e poi al lavoro nelle case dove faceva la colf, lo conosceva a memoria. (La Repubblica)

Milano choc, il camion travolge mamma, nonna e gemellini sulle strisce pedonali: 34enne morta, l'autista scappa

E' stato trovato ad Arluno, nel Milanese, mentre lavorava in una cava il 24 enne italiano che era alla guida del tir che stamani ha travolto e ucciso una donna peruviana, di 34 anni, in viale Serra a Milano (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Illesi i gemellini di un anno e la nonna che erano con lei. L'incidente si è verificato in via Renato Serra a Milano. (Corriere TV)

Milano sconvolta per l'incidente mortale di questa mattina all'incrocio tra viale Scarampo e viale Renato Serra, in zona vecchia Fiera: un camion, girando a destra al semaforo, ha travolto e ucciso una donna di 34 anni, che attraversava le strisce pedonali. (Liberoquotidiano.it)