Milano, morta una donna travolta da un camion mentre attraversava con i figli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragico incidente a Milano nella mattinata di mercoledì 11 dicembre 2024. Una donna di 34 anni è stata travolta da un camion mentre attraversava sulle strisce pedonali con i suoi due bambini, gemelli di un anno e mezzo, che stavano passeggino. Con loro anche la nonna di 59 anni. L'incidente è avvenuto poco prima delle 10 a Milano in viale Renato Serra, circonvallazione esterna della città, all'angolo con viale Scarampo, una strada che immette il traffico in direzione dell'Autolaghi e della Milano-Torino (La Gazzetta dello Sport)
Su altri giornali
È caccia al camion pirata Secondo le prime ricostruzioni la 34enne, di origine peruviana, stava attraversando un incrocio a semaforo verde insieme ai due bimbi all'interno del passeggino e ai nonni. (Today.it)
MILANO — Non ha avuto scampo, Rocío Espinoza Romero. Eppure quel percorso pedonale, da casa al nido dove portava i gemellini di un anno e nove mesi e poi al lavoro nelle case dove faceva la colf, lo conosceva a memoria. (La Repubblica)
Quando arrivano all'angolo tra viale Alcide De Gasperi e viale Renato Serra, il semaforo è verde. È appena uscita da lì insieme a sua mamma, una 59enne, e ai suoi due gemellini, due bimbi di un anno e mezzo, nati a febbraio dello scorso anno, che sono sdraiati nel passeggino doppio. (MilanoToday.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il caso è seguito dal pm di turno Paola Biondolillo e dal procuratore Marcello Viola. L'incidente L'autista del tir, che stamane subito dopo aver travolto la donna è fuggito, è stato individuato e bloccato qualche ora dopo. (leggo.it)
Stava attraversando sulle strisce pedonali assieme ai suoi due bambini, gemelli di un anno e mezzo e alla nonna di 59 anni. Una donna di 34 anni è stata travolta e uccisa da un camion pirata in viale Renato Serra all’angolo con viale Scarampo la mattina di giovedì 11 dicembre a Milano (Corriere Milano)