Camionista pirata travolge e uccide una mamma con passeggino (video)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Spot . . . . . . Gravissimo incidente in viale Renato Serra, a Milano, dove una mamma con due bimbi piccoli è stata travolta sulle strisce pedonali da un camion pirata, che si è poi dato alla fuga. Inutili i soccorsi per la donna di 34 anni, che è deceduta sul posto a causa dell'impatto. Miracolosamente illesi invece i due gemelli della vittima, che erano a bordo di un passeggino durante l'attraversamento. (MilanoToday.it)
Su altri giornali
Spot . . . . . . (MilanoToday.it)
Milano, mamma uccisa dal camion. Il testimone: "Ho visto cos'ha fatto l'autista" (Liberoquotidiano.it)
Una donna di 34 anni è morta dopo essere stata travolta da un camion mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali insieme ai suoi gemellini di un anno. L'incidente mortale è avvenuto a Milano, intorno alle 10 di oggi, mercoledì 11 dicembre. (Today.it)
È sulle strisce pedonali con il passeggino doppio dove riposano i suoi due bimbi, due gemelli. È l’ultimo incidente mortale sulle strade di Milano città, dove da inizio 2024 hanno perso la vita 20 tra pedoni, ciclisti e vittime in auto e in moto. (Corriere Milano)
Guarda la coperta termica accartocciata sulla strada. Ma è impossibile. (IL GIORNO)
Chi è il conducente del camion arrestato Rocio Romero Espinoza, la mamma investita mortalmente da un camion a Milano, in viale Renato Serra, ha allontanato da sé il passeggino con i due figli di un anno e mezzo prima di morire. (Virgilio Notizie)