A Milano mamma travolta e uccisa da un camion pirata mentre attraversa sulle strisce con i gemellini nel passeggino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Investita e uccisa da una camion, mentre, sulle strisce pedonali, stava attraversando spingendo il passeggino con dentro due gemelli di un anno. L’autista del camion è fuggito, ma secondo alcune informazioni, pare sia già stato rintracciato. La tragedia è avvenuta questa mattina, mercoledì 11 dicembre, poco prima delle 10 in viale Renato Serra a Milano: la donna, 34 anni, di origini peruviane, stava attraversando la strada sulle strisce pedonali con i suoi gemelli, e la nonna dei piccoli. (varesenews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"È un incrocio pericoloso. Anche con i nostri figli, è l'unico luogo in cui diciamo di stare attenti". È il racconto di Cristina, una residente del quartiere di Milano in cui è avvenuto il tragico incidente costato la vita a una donna di 34 anni. (Il Sole 24 ORE)
Una donna di 34 anni ha perso la vita investita da un tir mentre stava attraversando sulle strisce pedonali e con semaforo verde, in compagnia dei suoi due figli, gemelli di 1 anno e mezzo, nel passeggino e la nonna di 59 anni. (LAPRESSE)
Gli agenti della polizia Locale lo hanno rintracciato un’ora e mezzo dopo, ad Arluno, nel Milanese, mentre lavorava, come dipendente, in una cava di sabbia e pietrischi. Il 24 enne italiano che alla guida del tir che ieri mattina ha travolto e ucciso una donna peruviana, di 34 anni, è stato arrestato per omicidio stradale aggravato dalla fuga. (Avvenire)
Eppure quel percorso pedonale, da casa al nido dove portava i gemellini di un anno e nove mesi e poi al lavoro nelle case dove faceva la colf, lo conosceva a memoria. MILANO — Non ha avuto scampo, Rocío Espinoza Romero. (La Repubblica)
Il conducente è scappato ed è ora ricercato dagli agenti della Polizia locale. Illesi i piccoli e la nonna che erano con lei. (Gazzetta di Parma)
Una donna di 34 anni è stata travolta e uccisa da un camion pirata in viale Renato Serra all’angolo con viale Scarampo la mattina di giovedì 11 dicembre a Milano. Stava attraversando sulle strisce pedonali assieme ai suoi due bambini, gemelli di un anno e mezzo e alla nonna di 59 anni. (Corriere Milano)