Milano, un tir travolge mamma con due bambini e scappa: morta la 34enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gravissimo incidente stradale a Milano. Un camion ha travolto una donna di 34 anni che stava spingendo un passeggino su cui c’era i due suoi gemelli di un anno e mezzo. È successo intorno alle 9,30 in via Renato Serra, alla periferia di Milano. La madre è morta mentre i piccoli sono usciti miracolosamente illesi. Con la donna c’erano anche i genitori, anche loro usciti incolumi dall’incidente. L’autista del camion non si è fermato ed è scappato. (La Provincia Pavese)
Ne parlano anche altre testate
Un presidio per ricordare la mamma di 34 anni travolta e uccisa da un uomo alla guida di un camion (poi allontanatosi) mentre attraversava l'incrocio semaforizzato fra viale Ludovico Scarampo, viale... (Virgilio)
Questo emerge dai primi rilievi sull’incidente mortale avvenuto ieri a Milano: altro sangue in strada. La fuga dell’investitore, che dopo aver preso in pieno la donna ha tirato dritto – dopo una prima frenata – continuando a lavorare come se nulla fosse. (IL GIORNO)
Investita e uccisa da una camion, mentre, sulle strisce pedonali, stava attraversando spingendo il passeggino con dentro due gemelli di un anno. L’autista del camion è fuggito, ma secondo alcune informazioni, pare sia già stato rintracciato. (varesenews.it)
E' stato rintracciato in una cava di Arluno, dov'era diretto per lavoro, l'autista del camion che nella mattinata di oggi, mercoledì 11 dicembre, ha investito e ucciso una donna di 34 anni che stava attraversando la strada a Milano (Prima Milano Ovest)
Una donna di 34 anni è morta questa mattina dopo essere stata investita da un tir mentre attraversava la strada con i suoi due gemellini nel passeggino. Illesi i gemellini e anche la nonna che era presente al momento dell'incidente (Tuscia Web)
Incidente a MIlano: una donna di 34 anni è morta mentre attraversava le strisce pedonali. La 34enne è stata investita da un camion e per lei non c’è stato scampo. Con lei c’erano i figli, due gemellini di un anno e mezzo, a cui in quel momento stava badando la nonna. (Livesicilia.it)