Incidente Milano, l'ultimo gesto disperato della mamma: «Ha allontanato da sé il passeggino per salvare i gemelli di 18 mesi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ultimo gesto disperato di una mamma. Quando la motrice del camion aggancia i vestiti di Rocio Romero Espinoza, 34 anni, lei istintivamente allontana da sé il passeggino con i due figli di un anno e mezzo. I suoi due gemellini. Lo fa senza neppure cercare di mettersi in salvo. Anche perché probabilmente non ne avrebbe avuto il tempo. La motrice del grosso autoarticolato la travolge e trascina il suo corpo per cinque metri. (Corriere Milano)
Ne parlano anche altri giornali
Una mamma, 34 anni, attraversa la strada in viale Renato Serra, a Milano, sono le 9.45 di mercoledì 11 dicembre. È un attimo, poi un camion pirata travolge la mamma, di origini peruviane, uccidendola. (Corriere Milano)
Una donna peruviana di 34 anni, che stava attraversando la strada con i suoi gemellini di un anno, è morta travolta da un camion in via Serra a Milano. Il conducente è scappato ed è ora ricercato dagli agenti della Polizia locale. (L'Unione Sarda.it)
L'autista del camion - a quanto si apprende - è fuggito dopo l'incidente. Una donna di 34 anni è stata travolta e uccisa da un camion mentre attraversava sulle strisce pedonali. Il gravissimo incidente è accaduto questa mattina all'incrocio tra viale Scarampo e viale Renato Serra, a Milano (Adnkronos)
I figli della donna e la nonna sono rimasti feriti ma non sono in gravi condizioni. Una donna di 34 anni è stata travolta e uccisa da un camion pirata in viale Renato Serra all’angolo con viale Scarampo la mattina di giovedì 11 dicembre a Milano (Corriere Milano)
Mamma travolta da tir a Milano, il testimone: "Il camion non si è fermato" 11 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
L'incidente si è verificato in via Renato Serra a Milano. È morta una donna peruviana di 34 anni che stava attraversando la strada con il verde e sulle strisce pedonai. (Corriere TV)