Mamma travolta, il testimone: «Il tir non si è fermato»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Un grosso camion l’ha investita mentre stava attraversando, io ho urlato ma lui non si è fermato». È questo, in sintesi, il racconto di un uomo che avrebbe assistito all’impatto mortale tra un tir e una donna di 34 anni che stava attraversando sulle strisce pedonali con i figli piccoli nel passeggino all’incrocio tra viale Scarampo e viale Serra, a Milano. L’uomo, originario della Romania, ha raccontato di aver assistito all’incidente mentre, come ogni giorno, si trovava a chiedere l’elemosina al semaforo. (Corriere TV)
Su altri media
Passarci a piedi, per di più con dei bambini, non è augurabile, ma naturalmente può succedere. L’incrocio, trafficatissimo, è quello tra viale Renato Serra, ovvero la «circonvallazione esterna» alla periferia nord ovest di Milano, con viale Scarampo e viale De Gasperi, cioè le direttrici stradali che portano il traffico fuori città verso l’Autolaghi e la Milano-Torino, in zona Fiera-Portello. (il Giornale)
È caccia al camion pirata Una donna di 34 anni è morta dopo essere stata travolta da un camion mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali insieme ai suoi gemellini di un anno. L'incidente mortale è avvenuto a Milano, intorno alle 10 di oggi, mercoledì 11 dicembre. (Today.it)
Il conducente non si è fermato, la polizia locale lo ha cercato per ore: il camionista è stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale dalla Polizia locale. Una donna di 34 anni è stata investita da un camion mentre attraversava la strada a Milano all’incrocio tra via Scarampo e viale Serra; con lei c'erano anche i due figli piccoli e la nonna, che fortunatamente sono rimasti illesi. (iLMeteo.it)
Con la donna c’erano anche i genitori, anche loro usciti incolumi dall’incidente. È successo intorno alle 9,30 in via Renato Serra, alla periferia di Milano. (La Provincia Pavese)
Gravissimo incidente questa mattina all'incrocio tra viale Scarampo e viale Renato Serra a Milano. Un camion, girando a destra al semaforo, ha travolto una donna di 34 anni che attraversava sulle strisce pedonali. (ROMA on line)
Il conducente è scappato ed è al momento ricercato dalla Polizia locale. L'incidente si è verificato in via Renato Serra a Milano. (Corriere TV)