Camion travolge e uccide mamma 34enne, autista è fuggito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gravissimo incidente questa mattina all'incrocio tra viale Scarampo e viale Renato Serra a Milano. Un camion, girando a destra al semaforo, ha travolto una donna di 34 anni che attraversava sulle strisce pedonali. Con lei c'erano i figli, due gemellini di un anno. Il passeggino era spinto in quel momento dalla nonna, rimasta illesa, come il marito e i nipotini. L'autista del camion - a quanto si apprende - è fuggito dopo l'incidente. (ROMA on line)
Ne parlano anche altri giornali
Un presidio per ricordare la mamma di 34 anni travolta e uccisa da un uomo alla guida di un camion (poi allontanatosi) mentre attraversava l'incrocio semaforizzato fra viale Ludovico Scarampo, viale... (Virgilio)
In primo piano, il passeggino su cui stavani i suoi due figli gemelli di un anno (Ansa/Davide Canella)Missing Credit La tragedia è avvenuta mercoledì intorno alle 9.40 di mattina. Il luogo dove è stata investita e uccisa la giovane madre. (IL GIORNO)
Una donna peruviana di 34 anni, che stava attraversando la strada con i suoi gemellini di un anno, è morta travolta da un camion in via Serra a Milano. Il conducente è scappato ed è ora ricercato dagli agenti della Polizia locale. (L'Unione Sarda.it)
Secondo le prime ricostruzioni la 34enne, di origine peruviana, stava attraversando un incrocio a semaforo verde insieme ai due bimbi all'interno del passeggino e ai nonni. Una donna di 34 anni è morta dopo essere stata travolta da un camion mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali insieme ai suoi gemellini di un anno. (Today.it)
È morta una donna peruviana di 34 anni che stava attraversando la strada con il verde e sulle strisce pedonai. Il conducente è scappato ed è al momento ricercato dalla Polizia locale. (Corriere TV)
Gravissimo incidente in viale Renato Serra, a Milano, dove una mamma con due bimbi piccoli è stata travolta sulle strisce pedonali da un camion pirata, che si è poi dato alla fuga. Inutili i soccorsi per la donna di 34 anni, che è deceduta sul posto a causa dell'impatto. (MilanoToday.it)