'Basta morti in strada', oggi il presidio in via Serra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le associazioni e realtà milanesi Citta delle Persone organizzano un presidio oggi, giovedì 12 dicembre, alle 19.30 in via Serra a Milano, nel luogo in cui ieri mattina una donna di 34... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri media
Il luogo dove è stata investita e uccisa la giovane madre. In primo piano, il passeggino su cui stavani i suoi due figli gemelli di un anno (Ansa/Davide Canella)Missing Credit La tragedia è avvenuta mercoledì intorno alle 9.40 di mattina. (IL GIORNO)
L'uomo, 24 anni, è scappato senza prestare soccorso ed è stato rintracciato poche ore dopo nei pressi di Arluno. (Fanpage.it)
Ha gli occhi arrossati che stanno per cedere alle lacrime mentre dice “non ho telefonato a mia zia, stamattina”. Ma è impossibile. (IL GIORNO)
Illesi i piccoli e la nonna che erano con lei. L’incidente si è verificato a un incrocio con semaforo e, stando a una prima ricostruzione, il camion svoltando a destra ha investito la donna che attraversava sulle strisce con il verde. (Gazzetta di Parma)
Stava attraversando sulle strisce pedonali e col verde semaforico. Le mani occupate a spingere il passeggino doppio con i figli gemelli di un anno. E accanto, a darle una mano, la madre. Ma la donna, una 34enne peruviana, è stata travolta e uccisa da un camion, trascinata per almeno cinque metri. (La Repubblica)
Un presidio per ricordare la mamma di 34 anni travolta e uccisa da un uomo alla guida di un camion (poi allontanatosi) mentre attraversava l'incrocio semaforizzato fra viale Ludovico Scarampo, viale... (Virgilio)