Camion investe e uccide una mamma con i suoi gemellini sulle strisce e scappa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una donna di 34 anni è morta dopo essere stata travolta da un camion mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali insieme ai suoi gemellini di un anno. L'incidente mortale è avvenuto a Milano, intorno alle 10 di oggi, mercoledì 11 dicembre. È caccia al camion pirata Secondo le prime ricostruzioni la 34enne, di origine peruviana, stava attraversando un incrocio a semaforo verde insieme ai due bimbi all'interno del passeggino e ai nonni. (Today.it)
Ne parlano anche altre fonti
La fuga dell’investitore, che dopo aver preso in pieno la donna ha tirato dritto – dopo una prima frenata – continuando a lavorare come se nulla fosse. Questo emerge dai primi rilievi sull’incidente mortale avvenuto ieri a Milano: altro sangue in strada. (IL GIORNO)
"Un grosso camion l’ha investita mentre stava attraversando, io ho urlato ma lui non si è fermato". È questo, in sintesi, il racconto di un uomo che avrebbe assistito all’impatto mortale tra un tir e una donna di 34 anni che stava attraversando sulle strisce pedonali con i figli piccoli nel passeggino all’incrocio tra viale Scarampo e viale Serra, a Milano (Il Sole 24 ORE)
Un camion ha travolto una donna di 34 anni che stava spingendo un passeggino su cui c’era i due suoi gemelli di un anno e mezzo. Gravissimo incidente stradale a Milano. (La Provincia Pavese)
Un tir stava svoltando a destra e ha investito la donna, di origini peruviane, insieme ai bambini e la nonna, che sono rimasti illesi, ma sono stati accompagnati per accertamenti in ospedale dai soccorsi di Areu 118. (Corriere TV)
Parla con la polizia locale. Come a dire che non è riuscito a parlarle un’ultima volta. (IL GIORNO)
Spot . . . . . . (MilanoToday.it)