Mamma travolta da tir a Milano, il testimone: "Il camion non si è fermato"

Mamma travolta da tir a Milano, il testimone: Il camion non si è fermato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE INTERNO

Mamma travolta da tir a Milano, il testimone: "Il camion non si è fermato" 11 dicembre 2024 "Un grosso camion l’ha investita mentre stava attraversando, io ho urlato ma lui non si è fermato". È questo, in sintesi, il racconto di un uomo che avrebbe assistito all’impatto mortale tra un tir e una donna di 34 anni che stava attraversando sulle strisce pedonali con i figli piccoli nel passeggino all’incrocio tra viale Scarampo e viale Serra, a Milano. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

L’avv. Francesco Bevilacqua, scrittore e ambientalista, autore di molti libri sui parchi, sul viaggio in Calabria, sulla letteratura calabrese e sul rapporto fra uomo e natura, ripropone l’idea di creare un’area protetta nell’area del Reventino-Mancuso, le montagne appena all’interno del Golfo e della Piana di Sant’Eufemia. (Corriere di Lamezia)

Una donna di 34 anni è morta dopo essere stata travolta da un camion mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali insieme ai suoi gemellini di un anno. L'incidente mortale è avvenuto a Milano, intorno alle 10 di oggi, mercoledì 11 dicembre. (Today.it)

In particolare se, abitando in zona, si desidera fare una passeggiata nell’area verde più vicina, quella della cosiddetta «montagnetta» di San Siro, il Monte Stella. L’incrocio, trafficatissimo, è quello tra viale Renato Serra, ovvero la «circonvallazione esterna» alla periferia nord ovest di Milano, con viale Scarampo e viale De Gasperi, cioè le direttrici stradali che portano il traffico fuori città verso l’Autolaghi e la Milano-Torino, in zona Fiera-Portello. (il Giornale)

Milano, incidente in viale Renato Serra: donna di 34 anni travolta e uccisa da un camion pirata sulle strisce pedonali

Con loro anche la nonna di 59 anni. L'incidente è avvenuto poco prima delle 10 a Milano in viale Renato Serra, circonvallazione esterna della città, all'angolo con viale Scarampo, una strada che immette il traffico in direzione dell'Autolaghi e della Milano-Torino. (La Gazzetta dello Sport)

È risultato negativo all'alcol test il camionista di 24 anni, italiano, che a Milano ha travolto e ucciso una donna di 34 anni che stava attraversando la strada, sulle strisce pedonali e con il semaforo verde, insieme alla madre di 59 anni e ai suoi due figli, due gemelli di un anno, che erano nel passeggino. (Liberoquotidiano.it)

La vittima, di origini peruviane, si trovava sulle strisce pedonali e aveva il semaforo verde. Stava attraversando sulle strisce pedonali assieme ai suoi due bambini, gemelli di un anno e mezzo e alla nonna di 59 anni. (Corriere Milano)