Investita mentre attraversa con i figli, morta una madre di 34 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La donna è stata travolta da un camion che poi è scappato Incidente a MIlano: una donna di 34 anni è morta mentre attraversava le strisce pedonali. La 34enne è stata investita da un camion e per lei non c’è stato scampo. Con lei c’erano i figli, due gemellini di un anno e mezzo, a cui in quel momento stava badando la nonna. Sia i bambini che la nonna sono rimasti illesi. Secondo quanto si apprende da una prima ricostruzione, l’autista del camion che ha investito la donna sarebbe fuggito. (Livesicilia.it)
Ne parlano anche altre testate
«È un incrocio pericoloso. Anche con i nostri figli, è l'unico luogo in cui diciamo di stare attenti»: è il racconto di Cristina, una residente del quartiere di Milano in cui è avvenuto il tragico incidente costato la vita a una donna di 34 anni. (Corriere TV)
Mamma travolta da tir a Milano, una residente: "È un incrocio pericoloso" 11 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Milano, arrestato camionista che ha investito una donna 11 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Una donna di 34 anni è morta dopo essere stata travolta da un camion mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali insieme ai suoi gemellini di un anno. L'incidente mortale è avvenuto a Milano, intorno alle 10 di oggi, mercoledì 11 dicembre. (Today.it)
Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Milano, camion investe donna che muore e poi scappa. Illesi bimbi e nonna (TV2000)
Gravissimo incidente in viale Renato Serra, a Milano, dove una mamma con due bimbi piccoli è stata travolta sulle strisce pedonali da un camion pirata, che si è poi dato alla fuga. Inutili i soccorsi per la donna di 34 anni, che è deceduta sul posto a causa dell'impatto. (MilanoToday.it)