Milano. Travolta e uccisa da un camion, muore mamma di 34 anni

Milano. Travolta e uccisa da un camion, muore mamma di 34 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lecconotizie INTERNO

E’ successo poco prima delle 10 in viale Renato Serra, il camion è fuggito dopo l’incidente Illesi i figli della donna, due gemellini di un anno, e la nonna, che stavano attraversando la strada con lei MILANO – Drammatico incidente questa mattina poco prima delle 10 a Milano in viale Renato Serra. Una donna di 34 anni ha perso la vita dopo essere stata investita da un camion pirata mentre stava attraversando la strada con i due figli gemelli di un anno e la nonna di 59 anni. (Lecconotizie)

Su altri giornali

Investita e uccisa da una camion, mentre, sulle strisce pedonali, stava attraversando spingendo il passeggino con dentro due gemelli di un anno. L’autista del camion è fuggito, ma secondo alcune informazioni, pare sia già stato rintracciato. (varesenews.it)

L’ultimo gesto disperato di una mamma. I suoi due gemellini. (Corriere Milano)

È il nipote di Rocio Espinoza Romero, la trentaquattrenne peruviana travolta e uccisa da un tir mentre spingeva il passeggino con sopra i suoi gemellini di un anno e mezzo ieri mattina. Poi si allontana, con le cuffiette nelle orecchie. (IL GIORNO)

"Ha spinto via il passeggino". L'ultimo gesto disperato della mamma investita a Milano

Il conducente non si è fermato, la polizia locale lo ha cercato per ore: il camionista è stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale dalla Polizia locale. Una donna di 34 anni è stata investita da un camion mentre attraversava la strada a Milano all’incrocio tra via Scarampo e viale Serra; con lei c'erano anche i due figli piccoli e la nonna, che fortunatamente sono rimasti illesi. (iLMeteo.it)

Una donna di 34 anni ha perso la vita mentre stava attraversando sulle strisce pedonali e con semaforo verde, in compagnia dei suoi due figli, gemelli di 1 anno e mezzo, nel passeggino e la nonna di 59 anni. (Corriere TV)

Era uscita di casa per fare una passeggiata con i suoi gemelli di poco più di un anno e la nonna. È stato rintracciato solo nel pomeriggio, quando ormai si trovava già fuori Milano, nei pressi di una cava dove doveva svolgere un servizio. (il Giornale)