Rocio Espinoza Romero, chi era la mamma investita e uccisa dal tir. L'ultimo gesto disperato: «Così ha salvato i suoi gemellini»

Rocio Espinoza Romero, chi era la mamma investita e uccisa dal tir. L'ultimo gesto disperato: «Così ha salvato i suoi gemellini»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Un ultimo gesto disperato, il gesto di una mamma che prima di pensare a se stessa pensa ai suoi figli. Con una spinta al passeggino, Rocio Espinoza Romero, mamma travolta e uccisa da un tir a Milano mercoledì mattina, è riuscita a salvare i suoi gemellini di appena un anno. Lo riporta il Corriere. I piccoli ne sono usciti illesi, così come la nonna. Per lei non c'è stato nulla da fare. Chi era la mamma uccisa Trentaquattro anni, un marito falegname, peruviano come lei, di due anni più grande, due gemellini nati a Milano un anno e mezzo fa, che non vedrà crescere: una vita spezzata dal camion che l'ha travolta e uccisa sulle strisce pedonali, prima di scappare via, quella di Rocio Espinoza Romero. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

“Una giornata di lutto cittadino e blocco totale del traffico sabato 21 o domenica 22 dicembre” è la richiesta fatta al Comune dalle associazioni meneghine in rappresentanza dei pedoni, che hanno indetto anche un presidio sul luogo dell’incidente. (Virgilio Notizie)

MILANO – Drammatico incidente questa mattina poco prima delle 10 a Milano in viale Renato Serra. Una donna di 34 anni ha perso la vita dopo essere stata investita da un camion pirata mentre stava attraversando la strada con i due figli gemelli di un anno e la nonna di 59 anni. (Lecconotizie)

Milano, tir travolge mamma con i due bimbi e scappa: morta 34enne

Con loro anche la nonna di 59 anni. L'incidente è avvenuto poco prima delle 10 a Milano in viale Renato Serra, circonvallazione esterna della città, all'angolo con viale Scarampo, una strada che immette il traffico in direzione dell'Autolaghi e della Milano-Torino. (La Gazzetta dello Sport)

La donna è stata travolta da un camion che poi è scappato Secondo quanto si apprende da una prima ricostruzione, l’autista del camion che ha investito la donna sarebbe fuggito. (Livesicilia.it)

Una donna di 34 anni ha perso la vita investita da un tir mentre stava attraversando sulle strisce pedonali e con semaforo verde, in compagnia dei suoi due figli, gemelli di 1 anno e mezzo, nel passeggino e la nonna di 59 anni. (LAPRESSE)