A Milano un camion travolge e uccide la mamma di 2 bambini: l'incrocio dove è avvenuto l'incidente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una donna di 34 anni ha perso la vita mentre stava attraversando sulle strisce pedonali e con semaforo verde, in compagnia dei suoi due figli, gemelli di 1 anno e mezzo, nel passeggino e la nonna di 59 anni. L'incidente è avvenuto stamani in viale Renato Serra, all'incrocio semaforizzato con via Scarampo, a Milano. Un tir stava svoltando a destra e ha investito la donna, di origini peruviane, insieme ai bambini e la nonna, che sono rimasti illesi, ma sono stati accompagnati per accertamenti in ospedale dai soccorsi di Areu 118. (Corriere TV)
La notizia riportata su altri media
Il tragico incidente è avvenuto alle 9.45 in viale Serra all'angolo con viale Scarampo, in zona Fiera-Portello. Preso il camionista che ha investito e ucciso una mamma a Milano (Prima Milano Ovest)
Un ultimo gesto disperato, il gesto di una mamma che prima di pensare a se stessa pensa ai suoi figli. Con una spinta al passeggino, Rocio Espinoza Romero, mamma travolta e uccisa da un tir a Milano mercoledì mattina, è riuscita a salvare i suoi gemellini di appena un anno. (leggo.it)
I figli della donna e la nonna sono rimasti feriti ma non sono in gravi condizioni. Una donna di 34 anni è stata travolta e uccisa da un camion pirata in viale Renato Serra all’angolo con viale Scarampo la mattina di giovedì 11 dicembre a Milano (Corriere Milano)
Fotogramma Alle nove e quaranta di mercoledì mattina, Rocio Espinoza Romero, era uscita con i bambini piccoli come tutti gli altri giorni, ma più tardi rispetto al solito orario in cui li portava al nido. (Avvenire)
L'ennesima morte … (La Repubblica)
Una donna di 34 anni è stata investita da un camion mentre attraversava la strada a Milano all’incrocio tra via Scarampo e viale Serra; con lei c'erano anche i due figli piccoli e la nonna, che fortunatamente sono rimasti illesi. (iLMeteo.it)