Mamma di 34 anni investita e uccisa da camion a Milano, autista è scappato

Mamma di 34 anni investita e uccisa da camion a Milano, autista è scappato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

Una donna di 34 anni è stata travolta e uccisa da un camion mentre attraversava sulle strisce pedonali. Il gravissimo incidente è accaduto questa mattina all'incrocio tra viale Scarampo e viale Renato Serra, a Milano. Con la vittima c'erano i figli, due gemellini di un anno e mezzo. Il passeggino era spinto in quel momento dalla nonna, rimasta illesa, come il marito e i nipotini. Fuggito l'autista del camion L'autista del camion - a quanto si apprende - è fuggito dopo l'incidente. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Un tir stava svoltando a destra e ha investito la donna, di origini peruviane, insieme ai bambini e la nonna, che sono rimasti illesi, ma sono stati accompagnati per accertamenti in ospedale dai soccorsi di Areu 118. (Corriere TV)

“Una giornata di lutto cittadino e blocco totale del traffico sabato 21 o domenica 22 dicembre” è la richiesta fatta al Comune dalle associazioni meneghine in rappresentanza dei pedoni, che hanno indetto anche un presidio sul luogo dell’incidente. (Virgilio Notizie)

MILANO — Non ha avuto scampo, Rocío Espinoza Romero. E anche ieri mattina era uscita a piedi dal condominio di via Cimabue insieme alla madre Maruja, spingendo il passeggino doppio sul controviale che la portava verso il quartiere d… (La Repubblica)

Cosa rischia l'autista del camion che a Milano ha investito una mamma con il passeggino ed è scappato

E' stato arrestato l'autista di camion che stamattina a Milano ha travolto e ucciso una donna di 34 anni mentre stava attraversando sulle strisce pedonali e con semaforo verde,in viale Renato Serra all'angolo con Viale Scarampo in zona Fiera Vecchia. (Il Sole 24 ORE)

Rocio Romero Espinoza, la mamma investita mortalmente da un camion a Milano, in viale Renato Serra, ha allontanato da sé il passeggino con i due figli di un anno e mezzo prima di morire. Il gesto della donna ha salvato i due gemelli, finiti sull’asfalto col passeggino girato di lato, ma rimasti feriti fortunatamente in maniera non grave (così come la nonna, mamma della vittima). (Virgilio Notizie)

L'uomo, 24 anni, è scappato senza prestare soccorso ed è stato rintracciato poche ore dopo nei pressi di Arluno. (Fanpage.it)