Il sacrificio estremo di Rocio, la mamma morta sotto un tir per salvare i suoi gemellini

Il sacrificio estremo di Rocio, la mamma morta sotto un tir per salvare i suoi gemellini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

– Il sacrificio estremo di una madre che prima di morire travolta da un tir ha spinto via il passeggino con sopra i suoi due bimbi gemelli di un anno e mezzo, salvandoli. La fuga dell’investitore, che dopo aver preso in pieno la donna ha tirato dritto – dopo una prima frenata – continuando a lavorare come se nulla fosse. Per poi essere rintracciato, poco dopo, dalla polizia locale. Questo emerge dai primi rilievi sull’incidente mortale avvenuto ieri a Milano: altro sangue in strada. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rischia dai 2 ai 7 anni di carcere il camionista pirata che nella mattinata di mercoledì 11 dicembre ha investito, uccidendola, una madre di 32 anni che attraversava sulle strisce pedonali con i suoi bimbi nel passeggino. (MilanoToday.it)

È sulle strisce pedonali con il passeggino doppio dove riposano i suoi due bimbi, due gemelli. Una mamma, 34 anni, attraversa la strada in viale Renato Serra, a Milano, sono le 9.45 di mercoledì 11 dicembre. (Corriere Milano)

Gravissimo incidente in viale Renato Serra, a Milano, dove una mamma con due bimbi piccoli è stata travolta sulle strisce pedonali da un camion pirata, che si è poi dato alla fuga. Inutili i soccorsi per la donna di 34 anni, che è deceduta sul posto a causa dell'impatto. (MilanoToday.it)

Mamma investita dal camion a Milano, ha salvato i due figli che erano nel passeggino prima di morire

Gli agenti della polizia Locale lo hanno rintracciato un’ora e mezzo dopo, ad Arluno, nel Milanese, mentre lavorava, come dipendente, in una cava di sabbia e pietrischi. Il 24 enne italiano che alla guida del tir che ieri mattina ha travolto e ucciso una donna peruviana, di 34 anni, è stato arrestato per omicidio stradale aggravato dalla fuga. (Avvenire)

I figli della donna e la nonna sono rimasti feriti ma non sono in gravi condizioni. Una donna di 34 anni è stata travolta e uccisa da un camion pirata in viale Renato Serra all’angolo con viale Scarampo la mattina di giovedì 11 dicembre a Milano (Corriere Milano)

Chi è il conducente del camion arrestato Mamma investita da camion a Milano: cosa è successo (Virgilio Notizie)