Camionista investe e uccide una mamma 34enne a Milano e poi scappa: la donna stava attraversando coi i suoi due gemelli che sono salvi

Camionista investe e uccide una mamma 34enne a Milano e poi scappa: la donna stava attraversando coi i suoi due gemelli che sono salvi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Parma INTERNO

Una peruviana di 34 anni che stava attraversando la strada con i suoi gemellini di un anno, è morta travolta da un camion in via Serra a Milano. Il conducente è scappato ed è ora ricercato dagli agenti della Polizia locale. Illesi i piccoli e la nonna che erano con lei. L’incidente si è verificato a un incrocio con semaforo e, stando a una prima ricostruzione, il camion svoltando a destra ha investito la donna che attraversava sulle strisce con il verde. (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altri giornali

Una donna di 34 anni è morta questa mattina dopo essere stata investita da un tir mentre attraversava la strada con i suoi due gemellini nel passeggino. Illesi i gemellini e anche la nonna che era presente al momento dell'incidente (Tuscia Web)

I piccoli sono rimasti illesi e sono in corso le indagini per rintracciare il camionista (LAPRESSE)

Per non pensare. È il nipote di Rocio Espinoza Romero, la trentaquattrenne peruviana travolta e uccisa da un tir mentre spingeva il passeggino con sopra i suoi gemellini di un anno e mezzo ieri mattina. (IL GIORNO)

Donna travolta sulle strisce a Milano, si indaga sui sensori di sicurezza: "Non erano attivi"

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Milano, camion investe donna che muore e poi scappa. Illesi bimbi e nonna Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

MILANO — Non ha avuto scampo, Rocío Espinoza Romero. E anche ieri mattina era uscita a piedi dal condominio di via Cimabue insieme alla madre Maruja, spingendo il passeggino doppio sul controviale che la portava verso il quartiere d… (La Repubblica)