Milano, arrestato il camionista pirata: era andato a lavorare dopo l'incidente (video)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Spot . . . . . . Rischia dai 2 ai 7 anni di carcere il camionista pirata che nella mattinata di mercoledì 11 dicembre ha investito, uccidendola, una madre di 32 anni che attraversava sulle strisce pedonali con i suoi bimbi nel passeggino. Il grave incidente è avvenuto intorno alle 10 in viale Renato Serra, all'incrocio semaforico con via De Gasperi. Nonostante l'impatto, il conducente del mezzo, un auto articolato, si è dato alla fuga senza prestare soccorso. (MilanoToday.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il sindaco Giuseppe Mascia ha accolto la richiesta dell’associazione Italiana Neuropatia delle Piccole Fibre, che da qualche anno ha deciso che il 13 dicembre è dedicato a sensibilizzare l’opinione pubblica sul Dolore Cronico e sulla Neuropatia delle Piccole Fibre (Npf), che è una delle cause molto frequenti di dolore neuropatico e diffuso. (SARdies.it)
È l’ennesima esplosione di rabbia quella seguita alla morte della giovane madre di 34 anni investita e uccisa da un camion in viale Renato Serra a Milano. L’autista pirata del mezzo pesante, che è scappato dopo l’incidente, è stato individuato e arrestato dalla polizia mentre stava provando a fuggire dalla città. (IL GIORNO)
Ad accompagnarla c’è anche la nonna 59enne. È un attimo, poi un camion pirata travolge la mamma, di origini peruviane, uccidendola. (Corriere Milano)
Alle nove e quaranta di mercoledì mattina, Rocio Espinoza Romero, era uscita con i bambini piccoli come tutti gli altri giorni, ma più tardi rispetto al solito orario in cui li portava al nido. Gli agenti della polizia Locale lo hanno rintracciato un’ora e mezzo dopo, ad Arluno, nel Milanese, mentre lavorava, come dipendente, in una cava di sabbia e pietrischi. (Avvenire)
L'incidente è avvenuto stamani in viale Renato Serra, all'incrocio semaforizzato con via Scarampo, a Milano. Un tir stava svoltando a destra e ha investito la donna, di origini peruviane, insieme ai bambini e la nonna, che sono rimasti illesi, ma sono stati accompagnati per accertamenti in ospedale dai soccorsi di Areu 118. (La Repubblica)
Stava attraversando sulle strisce pedonali e col verde semaforico. Le mani occupate a spingere il passeggino doppio con i figli gemelli di un anno. E accanto, a darle una mano, la madre. Ma la donna, una 34enne peruviana, è stata travolta e uccisa da un camion, trascinata per almeno cinque metri. (La Repubblica)