Investe e uccide donna: preso mentre lavorava in una cava
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' stato trovato ad Arluno, nel Milanese, mentre lavorava in una cava il 24 enne italiano che era alla guida del tir che stamani ha travolto e ucciso una donna peruviana, di 34 anni, in viale Serra a Milano. E' stato arrestato per omicidio stradale aggravato dalla fuga. Solo escoriazioni per i due bambini di poco più di un anno che erano nel passeggino. Il camion era in norma con le regole previste dall'ordinanza che riguarda l'angolo cieco. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Se ne è parlato anche su altre testate
È questo, in sintesi, il racconto di un uomo che avrebbe assistito all’impatto mortale tra un tir e una donna di 34 anni che stava attraversando sulle strisce pedonali con i figli piccoli nel passeggino all’incrocio tra viale Scarampo e viale Serra, a Milano (Corriere TV)
Il tragico incidente è avvenuto alle 9.45 in viale Serra all'angolo con viale Scarampo, in zona Fiera-Portello. E' stato rintracciato in una cava di Arluno, dov'era diretto per lavoro, l'autista del camion che nella mattinata di oggi, mercoledì 11 dicembre, ha investito e ucciso una donna di 34 anni che stava attraversando la strada a Milano (Prima Milano Ovest)
“Una giornata di lutto cittadino e blocco totale del traffico sabato 21 o domenica 22 dicembre” è la richiesta fatta al Comune dalle associazioni meneghine in rappresentanza dei pedoni, che hanno indetto anche un presidio sul luogo dell’incidente. (Virgilio Notizie)
A Milano una donna di 34 anni è morta dopo essere stata investita da un camion sulle strisce pedonali. Salvi i due figli, gemelli, che erano nel passeggino. Servizio di Alessandra Camarca. Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
Milano, arrestato camionista che ha investito una donna 11 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Un presidio per ricordare la mamma di 34 anni travolta e uccisa da un uomo alla guida di un camion (poi allontanatosi) mentre attraversava l'incrocio semaforizzato fra viale Ludovico Scarampo, viale... (Virgilio)