Mamma travolta e uccisa da un camion, scatta la protesta: "Blocco del traffico per il weekend"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un presidio per ricordare la mamma di 34 anni travolta e uccisa da un uomo alla guida di un camion (poi allontanatosi) mentre attraversava l’incrocio semaforizzato fra viale Ludovico Scarampo, viale Renato Serra. È quello che è stato organizzato per giovedì 12 dicembre alle 19.30 sul luogo dell’incidente dall’associazione “Città delle persone”. “Riflettiamo, ricordiamo la donna, mamma e figlia uccisa con un atto di violenza stradale: un atto individuale, ma anche strutturale e collettivo - hanno scritto gli attivisti -. (MilanoToday.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Rischia dai 2 ai 7 anni di carcere il camionista pirata che nella mattinata di mercoledì 11 dicembre ha investito, uccidendola, una madre di 32 anni che attraversava sulle strisce pedonali con i suoi bimbi nel passeggino. (MilanoToday.it)
Un presidio per ricordare la mamma di 34 anni travolta e uccisa da un uomo alla guida di un camion (poi allontanatosi) mentre attraversava l’incrocio semaforizzato fra viale Ludovico Scarampo, viale Renato Serra (MilanoToday.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ma la tragedia, avvenuta mentre la donna stava accompagnando i due figli di un anno nel passeggino insieme alla nonna, ha sollevato le associazioni di pedoni milanesi che ora chiedono al Comune “una giornata di lutto cittadino e blocco totale del traffico sabato 21 o domenica 22 dicembre”. (IL GIORNO)
Una donna di 34 anni è stata investita da un camion mentre attraversava la strada a Milano all’incrocio tra via Scarampo e viale Serra; con lei c'erano anche i due figli piccoli e la nonna, che fortunatamente sono rimasti illesi. (iLMeteo.it)
L'ennesima morte … (La Repubblica)