Milano, tir travolge mamma con i due bimbi e scappa: morta 34enne

Milano, tir travolge mamma con i due bimbi e scappa: morta 34enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

I piccoli sono rimasti illesi e sono in corso le indagini per rintracciare il camionista Una donna di 34 anni ha perso la vita investita da un tir mentre stava attraversando sulle strisce pedonali e con semaforo verde, in compagnia dei suoi due figli, gemelli di 1 anno e mezzo, nel passeggino e la nonna di 59 anni. L’incidente è avvenuto stamani in viale Renato Serra, all’incrocio semaforizzato con via Scarampo, a Milano (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri giornali

Milano sconvolta per l'incidente mortale di questa mattina all'incrocio tra viale Scarampo e viale Renato Serra, in zona vecchia Fiera: un camion, girando a destra al semaforo, ha travolto e ucciso una donna di 34 anni, che attraversava le strisce pedonali. (Liberoquotidiano.it)

Spot . . . . . . (MilanoToday.it)

Alle nove e quaranta di mercoledì mattina, Rocio Espinoza Romero, era uscita con i bambini piccoli come tutti gli altri giorni, ma più tardi rispetto al solito orario in cui li portava al nido. Gli agenti della polizia Locale lo hanno rintracciato un’ora e mezzo dopo, ad Arluno, nel Milanese, mentre lavorava, come dipendente, in una cava di sabbia e pietrischi. (Avvenire)

Investita mentre attraversa con i figli, morta una madre di 34 anni

L'ennesima morte … (La Repubblica)

Tragico incidente a Milano nella mattinata di mercoledì 11 dicembre 2024. Con loro anche la nonna di 59 anni. L'incidente è avvenuto poco prima delle 10 a Milano in viale Renato Serra, circonvallazione esterna della città, all'angolo con viale Scarampo, una strada che immette il traffico in direzione dell'Autolaghi e della Milano-Torino. (La Gazzetta dello Sport)

Incidente a MIlano: una donna di 34 anni è morta mentre attraversava le strisce pedonali. La 34enne è stata investita da un camion e per lei non c’è stato scampo. Con lei c’erano i figli, due gemellini di un anno e mezzo, a cui in quel momento stava badando la nonna. (Livesicilia.it)