Roma-Inter, Inzaghi sicuro prima del volo: conclusi due ballottaggi!

Roma-Inter, Inzaghi sicuro prima del volo: conclusi due ballottaggi!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter nelle prossime ore volerà per Roma, in vista del match di domani contro i giallorossi. Inzaghi ha praticamente definito la formazione. MENO UNO – Vigilia dell’atteso Roma-Inter di campionato, match in programma domani sera alle 20.45 all’Olimpico. I nerazzurri vanno a caccia del quarto successo di fila tra campionato e Champions League, ma si troveranno di fronte la squadra di Ivan Juric, il quale ha parlato in conferenza stampa a Trigoria. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Roma è la squadra contro cui l’Inter ha ottenuto il maggior numero di vittorie (78) e ha realizzato più reti (298) nella sua storia in Serie A. (fcinter1908)

Ballottaggio tra due nerazzurri. Ritorno in campo per l'Inter che domani sarà ospite all'Olimpico della Roma di Ivan Juric. (Spazio Inter)

Inter-Roma è un volo rovesciato: chi dribbla di meno viaggia in prima classe e beve Champagne. Domenica si ritrovano a San Siro per una sfida d’alta quota dove la prima classe è in fondo. (La Gazzetta dello Sport)

Verso Roma-Inter, solo un dubbio per Inzaghi: in due si giocano un posto

Simone Inzaghi potrebbe dover fare a meno di un altro uomo a centrocampo per Roma-Inter. Nello specifico, la situazione di Kristijan Asllani e le previsioni sul suo ‘infortunio’. (Inter-News)

Vittoria di misura per il Bayer Leverkusen, una delle restanti avversarie dell’Inter nella fase campionato della nuova UEFA Champions League. 2-1 in casa per gli uomini di Xabi Alonso. (Inter-News)

Domenica sera l’Olimpico ospiterà Roma-Inter, ma il clima giallorosso non è dei migliori. Il doppio ex della sfida, Franco Cordova, dice la sua sul momento dei romanisti di Ivan Juric. (Inter-News)