Le probabili formazioni di Roma-Inter: Lautaro titolare con Thuram, rebus a centrocampo

Le probabili formazioni di Roma-Inter: Lautaro titolare con Thuram, rebus a centrocampo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Le probabili formazioni di Roma-Inter: Lautaro titolare con Thuram, rebus a centrocampo Domenica 20 ottobre alle 20:45, al rientro dalla seconda sosta per le nazionali di questa stagione, l'Inter torna in campo per l'ottava giornata di Serie A. Di fronte, in un Olimpico che si preannuncia come sempre caldissimo, ci sarà la Roma. La trasferta nella capitale aprirà una settimana di fuoco per i nerazzurri, che mercoledì saranno in Svizzera per la partita di Champions contro lo Young Boys e domenica 27 sfideranno la Juventus a San Siro (L'Interista)

La notizia riportata su altri media

INSIEME – Una volta, prima che Dimarco se ne andasse, Ivan Juric sintetizzò il suo pensiero sull’esterno mancino in una semplice ma significativa frase: “La partenza di Dimarco mi toglie il sonno“. Si riferiva all’addio di Dimarco dopo il prestito di un anno a Verona, per ritornare all’Inter. (Inter-News)

“E’ una squadra contro la quale bisogna essere molto attenti perché spingerà molto in battuta, cercherà di metterci in difficoltà fin da subito quindi bisogna essere preparati a questo”. Alessandro Piccinelli, ex della partita con Cisterna volley, in programma domenica 20 ottobre, al PalaBarton, mette subito in guardia sulle possibili insidie del match. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

PROBLEMA – Franco Cordova, che con la maglia nerazzurra ha disputato solo una partita, mentre con i giallorossi si è affermato in Serie A, esprime il proprio parere a pochi giorni da Roma-Inter. Intervistato da Radio Sportiva, l’ex calciatore, dichiara sulla squadra giallorossa: «I risultati non c’erano e i risultati sono abbastanza decisionisti, hanno pensato di risolvere il problema esonerando Daniele De Rossi. (Inter-News)

Sir Susa Vim Pg, domenica c’é Cisterna. L’ex Piccinelli: “Attenti alla loro battuta”

Ivan Juric in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Inter. Il tecnico giallorosso ha risposto in sala stampa alle domande di presentazione della partita. CONFERENZA JURIC – Juric ha presentato la partita tra Roma e Inter dalla sala stampa Fulvio Bernardini di Trigoria. (Inter-News)

Due giorni alla trasferta dell’Inter sul campo della Roma. Inzaghi sta decidendo la formazione da mandare in campo e ha ancora tre ballottaggi da sciogliere. La probabile formazione dei nerazzurri. (Inter-News)

La Roma è la squadra contro cui l’Inter ha ottenuto il maggior numero di vittorie (78) e ha realizzato più reti (298) nella sua storia in Serie A. (fcinter1908)