Roma-Inter, Pavard scalzerà Bisseck? La probabile formazione

Roma-Inter, Pavard scalzerà Bisseck? La probabile formazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Roma-Inter si giocherà nella giornata di domenica 20 ottobre alle ore 20:45: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. LA SFIDA – Roma-Inter sarà un’occasione importante per vedere i progressi della formazione nerazzurra in fase difensiva e nell’applicazione generale durante la partita. Il club meneghino si presenterà all’incontro con 16 punti in classifica, a 2 lunghezze di distanza dal Napoli capolista. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

LA SFIDA – Roma-Inter sarà l’ottava giornata del campionato di Serie A per la formazione giallorossa. Il club allenato da Ivan Juric si attende un cambio di passo dopo aver registrato un solo successo, contro il Venezia in rimonta per 2-1, nelle ultime 4 partite. (Inter-News)

La Roma è la squadra contro cui l’Inter ha ottenuto il maggior numero di vittorie (78) e ha realizzato più reti (298) nella sua storia in Serie A. (fcinter1908)

Le possibili scelte di Juric Dopo la settimana di pausa per la Nations League, torna la Serie A con un big match domenica sera. All'Olimpico la Roma ospita l'Inter con cui cercherà di ritrovare la vittoria dopo il pareggio in campionato col Monza e la sconfitta in Europa League con l'Elfsborg. (GianlucaDiMarzio.com)

Chi dribbla meno, vince. Lo dicono i dati: Roma-Inter si gioca sull'uno contro uno

Un controsenso dettato da due tipi di fare calcio differenti. La classifica, però, dice Inter seconda e Roma nona. (La Gazzetta dello Sport)

Credo che Dovbyk possa diventare un giocatore molto importante, ha le armi per mettere in difficoltà l’Inter. Juric sta provando a fare cose diverse, di questo mi sono stupito, è una scelta che anche i giocatori avranno apprezzato". (fcinter1908)

SUPER OTTIMISTA – Mario Mattioli fiducioso sulla sfida dell’Olimpico di domenica sera. Il giornalista, in collegamento su Radio Radio Mattino Sport e News, ritiene la Beneamata in difficoltà e i capitolini capaci di poterla battere. (Inter-News)