iPhone 16: non più ricarica rapida ma addirittura FULMINEA

iPhone 16: non più ricarica rapida ma addirittura FULMINEA
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Non si fermano le indiscrezioni riguardanti la nuova gamma degli iPhone 16 di Apple, che in più occasioni vi abbiamo riportato con nostri precedenti articoli. Questa volta, ad essere preso in considerazione è l’equipaggiamento tecnico, in particolar modo per quanto concerne la batteria e la velocità di ricarica, che potrebbe essere pari al doppio rispetto a quella disponibile con gli attuali iPhone 15. (Telefonino.net)

Su altre fonti

Advertising I prossimi modelli di iPhone 16 saranno tutti dotati della tecnologia del chip A18 di nuova generazione, che supporterà le nuove funzionalità di Apple Intelligence. (iSpazio)

Apple si sta preparando ad un importantissima stagione autunnale che vedrà il lancio dei nuovi iPhone 16 e l’introduzione dell’intelligenza artificiale Apple Intelligence su iOS 18. (GizChina.it )

Apple prepara il lancio della nuova generazione di iPhone: nel corso del prossimo mese di settembre, infatti, arriveranno i nuovi iPhone 16 e 16 Plus oltre ai top di gamma iPhone 16 Pro e 16 Pro Max. (Libero Tecnologia)

Apple Intelligence farà vendere più iPhone 16? Intanto si cambiano meno dispositivi

Tuttavia, sia l’iPhone 16 Pro che l’iPhone 16 Pro Max, in arrivo a settembre, avranno lo stesso obiettivo teleobiettivo con zoom 5x. La fotocamera con obiettivo tetraprismatico disponibile nell’iPhone 15 Pro Max da 6,7 pollici offre uno zoom ottico fino a 5x per l’obiettivo teleobiettivo. (iSpazio)

L’analista Ming-Chi Kuo ha rivelato che l’iPhone 17 Pro Max, previsto per il 2025, sarà dotato di una fotocamera avanzata Tetraprism da 48 megapixel. Questo aggiornamento promette di migliorare significativamente la qualità delle foto e la funzionalità di zoom. (iPhone Italia)

Per raggiungere certi traguardi, Apple dovrà fare i conti anche con le abitudini dei propri utenti, che — stando ad un nuovo studio — tendono a tenere più a lungo i dispositivi. (TuttoTech.net)