Domani i funerali di Vera Slepoj a Sant'Antonio di Padova

Domani i funerali di Vera Slepoj a Sant'Antonio di Padova
l'Adige INTERNO

PADOVA Si terranno domani, presso la Basilica di Sant'Antonio a Padova, i funerali di Vera Slepoj. Lo ha ufficializzato oggi la famiglia della psicologa, trovata morta nella sua abitazione il 21 giugno scorso. A celebrare la cerimonia, che avrà inizio alle ore 15.00, sarà il Rettore della Basilica del Santo, padre Antonio Ramina. La Procura di Padova ieri aveva dato il nulla osta alle esequie, dopo l'effettuazione dell'autopsia, nell'ambito delle indagini sulle cause del decesso. (l'Adige)

La notizia riportata su altri giornali

La magistratura ha aperto il fascicolo – senza indagati – dopo la presentazione di un esposto … Lo scrive il sito internet del Corriere del Veneto. (Il Fatto Quotidiano)

Allo stato attuale non i sono indagati. La Procura di Padova ha aperto un fascicolo per omicidio colposo in relazione alla morte di Vera Slepoj. (Secolo d'Italia)

“L’amore è la capacità che ci fa riconoscere nell’altro qualcosa di indispensabile per la vita” Una frase di grande genialità, perché offre una risposta semplice e comprensibile di cosa si può definire come amore. (Libreriamo)

Vera Slepoj morta, la Procura indaga per omicidio colposo: la famiglia non crede al malore della psicologa

A chiedere l’autopsia con un esposto alla procura erano stati i familiari. Ieri l’autopsia su Vera Slepoj, 70 anni, psicologa, nota per l’impegno pubblico e politico, trovata morta dalla governante il 21 giugno scorso sul divano di casa a Padova (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ora la Procura di Padova ha aperto un fascicolo per la morte di Vera Slepoj: si indaga per omicidio colposo. PADOVA. (La Stampa)

PADOVA La procura di Padova ha aperto un fascicolo per omicidio colposo sulla morte di Vera Slepoj, la psicologa e psicoterapeuta padovana, oltre che scrittrice ed editorialista (per anni ha collaborato con Il Gazzettino) deceduta la notte tra il 20 e il 21 giugno nella sua abitazione, a Padova, dopo che aveva partecipato alla cena di chiusura dell'attività annuale del Lions Club Jappelli. (ilmessaggero.it)