Wimbledon, il racconto del derby Sinner vs Berrettini

Wimbledon, il racconto del derby Sinner vs Berrettini
Radio 105 SPORT

Quella di ieri è stata una serata memorabile per il tennis italiano a Wimbledon, dove si è disputato un emozionante derby tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini. Il centrale di Wimbledon era gremito di spettatori entusiasti, pronti ad assistere a uno spettacolo di altissimo livello tra due grandi atleti italiani. Sinner, attuale numero uno del mondo, ha affrontato Berrettini, tornato in grande forma dopo oltre un anno di stop. (Radio 105)

La notizia riportata su altre testate

Da non perdere, infine, l’appuntamento giornaliero con il magazine The Insider - Wimbledon: in mezz’ora, al termine di ogni giornata, gli highlights degli incontri più importanti con interviste esclusive e il racconto di ciò che succede dietro le quinte del torneo. (Sky Sport)

Matteo Berrettini cerca le parole giuste per raccontare l’incredibile derby contro Jannik Sinner, quello che ha perso in 4 set al secondo turno ma che gli ha permesso di giocare per lunghi tratti alla pari del numero 1 del mondo. (La Gazzetta dello Sport)

Spettacolo sul centrale di Wimbledon. Gara di assoluta qualità con Berettini che ha tenuto testa fino alla fine. (AreaNapoli.it)

Berrettini: "Mi sono venuti i brividi. Ho detto a Sinner di andare a vincere"

Un match bellissimo che alla fine ha estromesso Matteo Berrettini. (Sky Sport)

Una battaglia lunghissima che ha lasciato tutti incanti. Ed è stato davvero un peccato che i due si siano incontrati così (Io Donna)

" . L'entusiasmo del pubblico e la standing ovation ricevuta durante l'uscita da quel campo che lo ha visto raggiungere la finale nel 2021, raccontano tutto della serata vissuta da Matteo Berrettini a Wimbledon (Tennis World Italia)