La sposa poco prima di morire: "Lo amerò per sempre"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due settimane prima di morire ha sposato la sua Silvia, l’ultima grande gioia.
Poi domenica, gli occhi di lui si chiudono su un amore che non avrà fine mai
Silvia ad Ottobre 2020 mette alla luce un bel maschietto, che Alessandro si è goduto fine alla fine.
A Febbraio del 2020, Silvia scopre di essere incinta, Alessandro di essere malato.
In una lunga e commovente intervista al Corriere della Sera, Silvia ha raccontato la loro storia d’amore che continuerà per sempre, anche ora che Alessandro non c’è più. (Corriere CE)
Su altre testate
«Grazie per il dono più grande che mi hai lasciato, grazie per esser stato semplicemente te stesso». La mamma di Talotti: “Era consapevole, ha lottato per raggiungere i suoi sogni”. Pubblicato su Il Messaggero Veneto (gelocal.it)
“È stato un grande atleta, Talotti - scrive la Federazione - "A nostro figlio - dice sempre al Corriere - racconterò chi fosse suo padre, non come atleta ma come promotore instancabile dello sport". (Tiscali.it)
A parlare è Giulio Ciotti, saltatore in alto riminese, amico da sempre di Alessandro Talotti, che ha organizzato sulla piattaforma GoFundMe una raccolta fondi per la famiglia dell'amico. Poi la risposta del mondo dell’atletica è stata enorme e così abbiamo pensato di far conoscere il progetto con questo sistema (UdineToday)
Il collega Giulio Ciotti, altista riminese classe 1976 e medaglia d’argento ai Giochi del Mediterraneo del 2001, ha lanciato un crowdfound su GoFundMe. La raccolta ha raggiunto in poche ore i 6mila euro (Il Friuli)
Pluricampione italiano di salto in alto, per 8 anni aveva fermato il primato tricolore sui 2 metri e 32. La Fidal ha scritto su Twitter: “L’atletica italiana è in lutto: è scomparso a 40 anni Alessandro Talotti, campione nel salto in alto e nella vita Ciao Ale, non ti dimenticheremo mai” (Telefriuli)
Ma il capo della Lega è ben consapevole di non poter permettersi il lusso di tirare troppo la corda. E lasci che le riforme le faccia Draghi con chi le vuole", ha scritto su Twitter Enrico Letta. (Yahoo Notizie)