Dal Pino sugli stadi: “Vogliamo la capienza al 100%”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dispiace vederlo iniziare soltanto con il 50% del pubblico e non con il 100% come avvenuto in Inghilterra, che oggi è purtroppo il mercato di riferimento, o anche in Francia.

DAL PINO SUGLI STADI. Prosegue: “E’ cominciato un campionato affascinante, avremo come l’anno scorso una lotta fino all’ultimo minuto per diverse posizioni di classifica.

– Intervenuto a “Rai GR Parlamento“, Paolo Dal Pino – presidente della Lega Serie A – ha invocato la riapertura totale della capienza degli stadi, come già avviene in altri paesi europei. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

Martedi 14 settembre, nel giorno del 700° anniversario della morte di Dante Alighieri, sarà presentato alle ore 17:30 presso la Biblioteca Annalisa Durante il volume “Dante a Forcella”, Guida Editori, a cura del Patto Locale per la Lettura “Reading Forcella” in collaborazione con l’Istituto Comprensivo Adelaide Ristori. (NapoliToday)

(LaPresse) – “Sarà un campionato affascinante, spiace vederlo iniziare soltanto con il 50% del pubblico e non al 100% come avvenuto in Inghilterra che oggi è il mercato di riferimento. Torino, 13 set. (LaPresse)

L’evento che comprenderà arti narrative, teatrali, pittoriche e musicali per segnare il 700° anniversario della morte di Dante Alighieri si svolgerà presso l’Abbazia San Salvatore a Soffena a Castelfranco di Sopra martedì 14 settembre a partire dalle ore 21:00. (ValdarnoPost)

A differenza di altre nazioni, dove gli impianti sono stati riaperti nella loro totalità, in Italia il limite massimo è al 50%. Tiene ancora banco in Italia la questione legata alla riapertura degli stadi. (Calcio In Pillole)

C’è un intasamento dell’agenda che preoccupa la Serie A e la preoccupa seriamente» Su questo tema bisogna fare una forte riflessione, ci sono richieste per disputare il Mondiale ogni due anni. (Inter-News)

Pisa, nei giorni delle commemorazioni ufficiali del settecentesimo anniversario della morte, ha ricordato Dante Alighieri sabato scorso in piazza dei Cavalieri con la lettura del XXXIII canto dell’Inferno, incentrato sulla tragica vicenda di Ugolino della Gherardesca, e domenica con la presenza del Gonfalone della città, a Ravenna, dove si trova la tomba del Sommo Poeta. (PisaToday)