Pistocchi contro Conte: “Protocollo uguale in tutto il mondo. Non si è parlato di un Napoli schiacciato…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pistocchi contro Conte: “Protocollo uguale in tutto il mondo. Non si è parlato di un Napoli schiacciato…” Il giornalista Maurizio Pistocchi sui social commenta lo sfogo di Conte contro il protocollo Var dopo la gara che il Napoli ha pareggiato a San Siro contro l'Inter. "Nel dopo partita si è molto discusso di nulla-il piede dx di Anguissa che colpisce la gamba sx di Dumfries è stato visto e confermato anche dal VAR-e molto poco di calcio. (Tutto Napoli)
Su altri giornali
Redazione1908 11 novembre 2024 (modifica il 11 novembre 2024 | 10:41) Non c'è stato solo l'episodio di Dumfries e Anguissa durante Inter-Napoli. In precedenza, infatti, è stato negato un rigore all'Inter (fcinter1908)
Paolo Del Genio, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli e Calane 8, ha stilato come di consueto le pagelle per l'emittente radiofonica. Tra i vari voti spicca il 6 a Meret, tanto discusso sul gol di Calhanoglu. (Tutto Napoli)
Napoli, Conte: "Così il protocollo VAR crea dietrologie" (Milan News)
Luca Marelli, moviolista Dazn ed ex arbitro, ieri è stato al centro del dibattito con Antonio Conte, al termine di Inter-Napoli, caratterizzata dalle polemiche arbitrali per il rigore regalato da Mariani ai nerazzurri. (AreaNapoli.it)
Nel posticipo della 12ª giornata di Serie A, Inter e Napoli hanno pareggiato 1-1. McTominay ha sbloccato il risultato al 23′, seguito dal pareggio di Calhanoglu al 42′. Nella ripresa, lo stesso Calhanoglu ha fallito un rigore, interrompendo una serie di 17 penalty consecutivi segnati tra Milan e Inter. (LAPRESSE)
Il turco deteneva la più lunga serie in assoluto di penalty realizzati in Serie A: una striscia iniziata ai tempi del Milan. Stasera, invece, il palo colpito contro il Napoli. "Mi devo rialzare subito" (DAZN)