Natale, Aloisi (Enspire): “Viaggi ed esperienze al centro, +15% di regali sostenibili in un anno”

Natale, Aloisi (Enspire): “Viaggi ed esperienze al centro, +15% di regali sostenibili in un anno”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) – “I viaggi e le esperienze dominano le preferenze degli italiani per i regali di Natale 2024, con una crescita significativa degli acquisti sostenibili, che segnano un +15% rispetto al 2023. Questo Natale si conferma un momento speciale per le famiglie italiane, che scelgono sempre più spesso doni capaci di emozionare e lasciare ricordi indelebili. Tra i trend emergenti si evidenzia una predilezione per regali che includano esperienze outdoor, viaggi non convenzionali, attività enogastronomiche e culturali, tutte pensate per regalare momenti unici e condivisibili”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri media

ROMA – In Mufasa: Il Re Leone, il pubblico avrà finalmente l’opportunità di conoscere il passato di Sarabi, la futura regina e madre di Simba. Sotto la direzione di Barry Jenkins, Boone esplora l’evoluzione di un personaggio che non è soltanto una madre e una moglie, ma una giovane leonessa in cerca della propria identità. (The Hot Corn Italy)

Era il 29 settembre 2020 quando, a seguito dell’incredibile successo de Il Re Leone, fu annunciato un prequel dell’iconico film, con focus sul passato di Musafa e suo fratello Scar. Ad oltre quattro anni di distanza, il live-action della Disney - diretto da Barry Jenkins - è finalmente pronto a sbarcare nei cinema: Mufasa: Il Re Leone, infatti, uscirà nelle sale italiane il 19 dicembre, ma ha già da settimane i riflettori puntati addosso. (Vanity Fair Italia)

Attraverso le parole di Rafiki, la pellicola realizzata con una tecnica in CGI fotorealistica ripercorre la leggenda di Mufasa, un cucciolo orfano che incontra un futuro principe di nome Taka, con il quale stringe un legame fortissimo. (Imperoland.it)

Mufasa - Il Re Leone è al cinema, nuova clip in italiano, Alberto Boubakar: "Il doppiaggio può farti migliorare come attore"

Lamezia Terme – Concerto di Natale e Serata di Gala per augurare buone feste alla cittadinanza. È quanto è stato organizzato dall’associazione “I Vacantusi” per sabato 21 dicembre 2024 alle ore 21 al Teatro Grandinetti di Lamezia Terme. (Corriere di Lamezia)

Comunicato Velletri (Rm) – Il Natale è una festa speciale per il cuore di ogni bambino e, per tale motivo, Pratolungo è stato riccamente adornato ed abbellito con addobbi scintillanti, festoni vari, presepe creato con materiali da riciclo (tappi di sughero, ovatta, cotton fiock, corteccia, cartoncino, avanzi di stoffe…), tutto creato dai piccoli artisti, guidati sapientemente dalle docenti di Pratolungo. (La Torre Oggi)

Ecco le dichiarazioni in conferenza stampa di alcune delle voci italiane: Alberto Boubakar Malanchino (Taka), Dario Oppido (Kiros), Edoardo Stoppacciaro (Rafiki), Riccardo Suarez Puertas (Zazu). Il Re Leone è nei cinema italiani dal 19 dicembre. (ComingSoon.it)