Non solo il Napoli: parla Domenico Maietta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha parlato anche del Napoli Domenico Maietta, ex difensore (anche) del Verona e un passato nelle giovanili della Juventus, a 1 Station Radio. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘1 Football Club’. Danilo è realmente un calciatore che può alzare l’asticella del Napoli? “Stiamo parlando di un difensore top. Danilo è stato un giocatore importantissimo, e la sua carriera lo dimostra. (Terzo Tempo Napoli)
Su altre fonti
Lo scrittore Domenico Starnone parla oggi in un’intervista al Corriere della Sera di cosa l’ha spinto a cominciare il suo mestiere: «Non so, forse, tra l’altro, a un incipit di Italo Calvino che mi causò un magnifico sbandamento. (Open)
Era tutta roba ottocentesca, dai Misteri di Parigi ad Anton Cechov, da Rocambole a Lev Tolstoj. Domenico Starnone, deve a un libro in particolare la molla che l’ha spinta a scrivere? «Non so, forse, tra l’altro, a un incipit di Italo Calvino che mi causò un magnifico sbandamento. (Corriere della Sera)
E a sostenerlo è il New York Times. Diversi rumors, da tempo, si concentrano su un nome: lo scrittore e sceneggiatore Domenico Starnone. (Il Fatto Quotidiano)