Dybala: “Milan-Roma? Ci sentiamo pronti, sarà una partita difficile”

Dybala: “Milan-Roma? Ci sentiamo pronti, sarà una partita difficile”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Dybala ha sottolineato l’importanza di concentrarsi sulla partita contro il Milan, un avversario sempre temibile, e ha riconosciuto che la squadra dovrà dare il massimo per affrontare una sfida che si preannuncia ardua. La Roma, reduce da una vittoria importante, è consapevole che la partita con i rossoneri rappresenta un altro passo fondamentale nella lotta per obiettivi di alto livello in questa stagione. (Pianeta Milan)

Su altri media

Cinque gol sono un bel regalo di Natale che la Roma si è voluta concedere; la cinquina incassata dal povero Parma ha scaldato l'Olimpico, dove la temperatura, quella sì, era simile a... (Virgilio)

Prima condivideva con Gonzalo Higuain il gradino più basso del podio, ora è lì da solo, alle spalle di due connazionali che hanno fatto la storia del campionato italiano. Nella speciale top 10 compaiono protagonisti della storia più o meno recente della A, da Icardi a Palacio, da Balbo a Manfredini. (La Gazzetta dello Sport)

L'attaccante della Roma scavalca Higuain con la doppietta di oggi. Con i due gol siglati oggi con la maglia della Roma, Paulo Dybala scala le gerarchie dei goleador argentini in Serie A. (fcinter1908)

Roma show all'Olimpico, 5-0 al Parma con doppietta di Dybala

Roma-Parma, Ranieri: «Dybala e Hummels incredibili, se stanno bene giocano sempre» Il Parma subisce l'entusiasmo dell'Olimpico e viene travolto 5-0 dalla Roma. (ilmessaggero.it)

Le pagelle di Dybala: l'uomo più atteso. Segna due reti, poi un assist e tante cose belle. (TUTTO mercato WEB)

All’8' arriva la risposta del club giallorosso che conquista un calcio di rigore per un fallo di Balogh ai danni di Paulo Dybala: sul dischetto si presenta proprio l’attaccante argentino, che spiazza Suzuki e porta in vantaggio i suoi. (Giornale di Sicilia)