Roma-Parma 5-0 - Top & Flop
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luca d'Alessandro Vocegiallorossa.it TOP COME UN SOL UOMO - La cosa più bella, dopo i tre punti, è la prestazione di squadra. La Roma schianta il Parma con una prestazione dove non c'è una vera e propria distinzione tra i reparti, perché, come un sol uomo, i giocatori attaccano e difendono all'unisono. L'UOMO IN PIÚ - Di questa squadra è Alexis Saelemaeker. Il belga lo si mette quinto a destra, attaccante esterno, gioca da miglior in campo quasi sempre. (Voce Giallo Rossa)
Se ne è parlato anche su altri media
Paredes in regia, recuperato anche Koné in campo regolarmente dal 1’. La sfida dell'Olimpico apre la domenica di A. (Sky Sport)
Successivamente a Venezia il gruppo di Di Francesco ha conquistato una vittoria importantissima contro il Cagliari di Nicola vincendo per 2-1. In attesa di Fiorentina-Udinese e Inter-Como, analizziamo gli esiti delle gare odierne. (Toro News)
La Roma, reduce da una vittoria importante, è consapevole che la partita con i rossoneri rappresenta un altro passo fondamentale nella lotta per obiettivi di alto livello in questa stagione. (Pianeta Milan)
La Roma contro il Parma risorge nel segno di Paulo Dybala. Il suo nome in questi giorni è rimbalzato più volte sul fronte mercato per via di un suo possibile trasferimento al Galatasaray a gennaio. L'argentino però per il momento risponde sul campo con una doppietta nel 5-0 complessivo dei giallorossi rifilato agli emiliani. (Fanpage.it)
Marco Rossi Mercanti Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Se si parla di Roma-Parma però, la mente non può non volare fino al 17 giugno 2001, alla sfida che assegnò il terzo scudetto alla squadra di Fabio Capello. (Il Romanista)