Roma-Parma 5-0 - Top & Flop

Roma-Parma 5-0 - Top & Flop
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Luca d'Alessandro Vocegiallorossa.it TOP COME UN SOL UOMO - La cosa più bella, dopo i tre punti, è la prestazione di squadra. La Roma schianta il Parma con una prestazione dove non c'è una vera e propria distinzione tra i reparti, perché, come un sol uomo, i giocatori attaccano e difendono all'unisono. L'UOMO IN PIÚ - Di questa squadra è Alexis Saelemaeker. Il belga lo si mette quinto a destra, attaccante esterno, gioca da miglior in campo quasi sempre. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

Paredes in regia, recuperato anche Koné in campo regolarmente dal 1’. La sfida dell'Olimpico apre la domenica di A. (Sky Sport)

Successivamente a Venezia il gruppo di Di Francesco ha conquistato una vittoria importantissima contro il Cagliari di Nicola vincendo per 2-1. In attesa di Fiorentina-Udinese e Inter-Como, analizziamo gli esiti delle gare odierne. (Toro News)

La Roma, reduce da una vittoria importante, è consapevole che la partita con i rossoneri rappresenta un altro passo fondamentale nella lotta per obiettivi di alto livello in questa stagione. (Pianeta Milan)

"Tre amici e la Roma": Candela, Montella e Tommasi all'Olimpico per la gara con il Parma

La Roma contro il Parma risorge nel segno di Paulo Dybala. Il suo nome in questi giorni è rimbalzato più volte sul fronte mercato per via di un suo possibile trasferimento al Galatasaray a gennaio. L'argentino però per il momento risponde sul campo con una doppietta nel 5-0 complessivo dei giallorossi rifilato agli emiliani. (Fanpage.it)

Marco Rossi Mercanti Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Se si parla di Roma-Parma però, la mente non può non volare fino al 17 giugno 2001, alla sfida che assegnò il terzo scudetto alla squadra di Fabio Capello. (Il Romanista)